Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Strano che dal mio iPod non sia uscito fuori Marylin Manson eppure ne ho tante (la sua voce è troppo sexy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ).
A proposito di voce sexy, tu che sei ragazza, che ne pensi della voce di Barry White? Io stavo pensando di portarmici una mia amica a letto grazie al grande Barry :rickds:

Muse-Starlight

Oasis-Bittersweet Symphany

Linkin Park-Given up

Number one(Bleach OST)

Teardrop-Massive attack

Ok ho scritto su un foglio le canzoni ora le ascolto e farò una mini-recensione per ogniuna :morris82:
ohibò :morris82:

Stupenderrima questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Strano che dal mio iPod non sia uscito fuori Marylin Manson eppure ne ho tante (la sua voce è troppo sexy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ).
azz, ci vai aggressiva :morristend:

I don't see anything //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pnganyway... non so perchè, ma questa canzone mi rimane sempre in testa...

Sarà Santana...
brofistcover.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grandissima canzone. l'accoppiata della voce della Branch alla chitarra di Santana è una gioia per le orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito di voce sexy, tu che sei ragazza, che ne pensi della voce di Barry White? Io stavo pensando di portarmici una mia amica a letto grazie al grande Barry :rickds:
Lascialo stare pensa che la voce di barry white possa causarti orgasmi infiniti :rickds:

Tapalling from my iphone

se è Afro gli piacerà altrimenti penso che sbotterà a ridere per l'atmosfera che si creerà :rickds:.

se è Afro gli piacerà altrimenti penso che sbotterà a ridere per l'atmosfera che si creerà :rickds:.
Il bello è che me l'ha proposto lei... dato che è una 'amica' enigmatica e caratterialmente uguale a me (cioè 'istigatrice'), non so come prenderla... ora fatemela conoscere meglio e poi alla fine ci provo davvero :rickds:

a me su sole 4-500 è strano che non sia uscito vasco rossi visto che ne ho 81 sue... ammazza non pensavo cosi tante... ne devo levare un po'...
Anche a me piace Vasco.

Su YouTube c'è un mio commento a "stupendo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che era così:

Però ricordo chi volevaun mondo meglio di così!

ancora tu che ci fai delle storie...(ma dai)...

cosa vuoi TU più di così

E cosa conta "chi perdeva"

le regole sono così

è la vita ed è ora che CRESCI!

devi viverla così.......

E' spiegazione della vita in 2 parole...quando si è giovani,e io ho 20 anni,,si è sognatori,e si vuole lottare anche per le proprie utopie.Finchè non ti rendi conto che il mondo va in un altro modo,e che tu non puoi fare niente per cambiarlo purtroppo.
Stupendo è una delle mie preferite,però ce ne sono tante,un altra che mi piace tanto è "Vivere" .

brofistcover.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grandissima canzone. l'accoppiata della voce della Branch alla chitarra di Santana è una gioia per le orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La trovo veramente bellissima sia lei che la canzone.... la sentii quando ero veramente piccolo e me ne sono innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah e questa è la canzone che vorrei sentire ogni mattina... mi mette una carica

Sono grandissimi...

-Anima mia-Sarà perché ti amo

-Trottolino Amoroso

-Funky Gallo

-Quando non sai cosa fare prendi una tromba e suonala!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
manca solo pasta e fasul song dal film la leggenda di al john e jack ... aldo giovannie giacomo.

Anche a me piace Vasco.
Su YouTube c'è un mio commento a "stupendo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che era così:

Stupendo è una delle mie preferite,però ce ne sono tante,un altra che mi piace tanto è "Vivere" .
Ah per me il capolavoro di vasco è gli angeli..il resto è quasi fuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La trovo veramente bellissima sia lei che la canzone.... la sentii quando ero veramente piccolo e me ne sono innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo di amarti, platonicamente e musicalmente parlando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

stima +10000000000000000 per More Than a Feeling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Misa che è meglio che cambio canzone...son un paio di settimane che mi sveglio col mal di testa:sad:.

Ah per me il capolavoro di vasco è gli angeli..il resto è quasi fuffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si anche quella mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Pure Sally,Siamo Soli,Ogni volta,ehhhhh ce ne sono invece.

Certo poi a sentire l'ultimo Vasco ti cadono le braccia,ma è un altro discorso.

Anche a me piace Vasco.

Vivere e Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Io adoro anche Gli Angeli e Anima Fragile... comunque ne devo cancellare qualcuna perchè secondo me molte delle ultime fanno abbastanza pena e non sentendole mai mi occupano solo spazio visto anche che l'iphone sta per traboccare visto tutte le app

Fatto con la playlist di youtube in riproduzione casuale, visto che non mi va di andare a prendere l'ipod :rickds:

Dawn - Thirst of the Dead

Katatonia - Gateways of Bereavement

Michael Learns To Rock - Someday

Neil Young - Heart of Gold

Guns N' Roses - November Rain

Madonna, ascolto davvero di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le mini-recensioni posso scriverle domani :morristend: ?? perché ho ascoltato solo una canzone alle 23,15 :sasa:

io come sveglia uso ..... :morristend:

non deridetemi plz !:phraengo:

Vivere e Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Io adoro anche Gli Angeli e Anima Fragile... comunque ne devo cancellare qualcuna perchè secondo me molte delle ultime fanno abbastanza pena e non sentendole mai mi occupano solo spazio visto anche che l'iphone sta per traboccare visto tutte le app
eh appunto,come stavo dicendo sopra,ad ascoltare l'ultimo Vasco cadono le braccia,ma ce ne ha di bei pezzi ,tanti ,anche "Liberi" oltre a quelle che ho detto sopra è un altra che merita tanto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro