Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
io come sveglia ho http://www.youtube.com/watch?v=CCfowliTnlo

anche perchè mi piace svegliarmi con calma, con i miei tempi e non devo avere gente che mi urta di prima mattina altrimenti gli strappo il cuore a morsi...ho bisogno di pace assoluta e zero stress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi con l'andare della giornata passo a tutt'altra roba
Avrei capito di più se fosse stata la ninna nanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma come diavolo fate a svegliarvi .-.

Che suoneria avete al cellulare?
La mia è questa ora:

[video=youtube;-8oAGvFxevw]

le mie vanno a tema a seconda dello sfondo...

fino a poco tempo fa avevo il tema di mortal kombat e per gli sms scorpion che faceva "get over here"

La mia suoneria per farvi capire quanto sono nerd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia suoneria la cambio spesso, ora ho questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque fino all'anno scorso,quando la mia vita non era ancora come i film di Ceccarini la mia sveglia era questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mentre come suoneria ho il classico driiiin perché altrimenti non mi rendo conto che stia suonando il telefonono e non rispondo mai.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif The Who //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Baba O'Riley IMHO è una delle canzoni più belle di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

poi dopo gli infarti causati da Psyco sono passato a qualcosa di più dolce come sveglia: prima il respiro di Darth Vader poi la risata di Joker

cmq stasera non c'e proprio nessuno che segue la discussione appena 18 persone e 2 ospiti credo che le altre discussioni siano deserte !

cmq stasera non c'e proprio nessuno che segue la discussione appena 18 persone e 2 ospiti credo che le altre discussioni siano deserte !
Dafuq? Ci sono attualmente 978 utenti online. 426 utenti e 552 ospiti.

poi dopo gli infarti causati da Psyco sono passato a qualcosa di più dolce come sveglia: prima il respiro di Darth Vader poi la risata di Joker
inquietante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho questa:

:morris82:

più che altro quando apre il saloon negli altri thread non c'è più nessuno

Dafuq? Ci sono attualmente 978 utenti online. 426 utenti e 552 ospiti.
era un ovvio sarcasmo... per dire che tutti gli spammoni del forum ps3 son riuniti qui stasera... siamo sorvegliati appena da 5 mod ... fai te

Avrei capito di più se fosse stata la ninna nanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma come diavolo fate a svegliarvi .-.
Prima avevo la risata di Joker...ogni mattina mi svegliavo con la tachicardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da quando ho messo la Dearly Beloved è la pace dei sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dipende da dove metti il telefono quando vai a dormire :patpat:
Sul comodino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...e spesso lo scordo lì pure quando esco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro