- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Io ho la vibrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrei capito di più se fosse stata la ninna nanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.io come sveglia ho http://www.youtube.com/watch?v=CCfowliTnlo
anche perchè mi piace svegliarmi con calma, con i miei tempi e non devo avere gente che mi urta di prima mattina altrimenti gli strappo il cuore a morsi...ho bisogno di pace assoluta e zero stress //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi con l'andare della giornata passo a tutt'altra roba
Che suoneria avete al cellulare?
La mia è questa ora:
[video=youtube;-8oAGvFxevw]
Come sveglia ? spero di noIo ho la vibrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
dipende da dove metti il telefono quando vai a dormireCome sveglia ? spero di no.
Baba O'Riley IMHO è una delle canzoni più belle di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif The Who //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Dimmi che ne pensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifmo me le sento, bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo ho la vibrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Dafuq? Ci sono attualmente 978 utenti online. 426 utenti e 552 ospiti.cmq stasera non c'e proprio nessuno che segue la discussione appena 18 persone e 2 ospiti credo che le altre discussioni siano deserte !
inquietante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi dopo gli infarti causati da Psyco sono passato a qualcosa di più dolce come sveglia: prima il respiro di Darth Vader poi la risata di Joker
più che altro quando apre il saloon negli altri thread non c'è più nessunocmq stasera non c'e proprio nessuno che segue la discussione appena 18 persone e 2 ospiti credo che le altre discussioni siano deserte !
era un ovvio sarcasmo... per dire che tutti gli spammoni del forum ps3 son riuniti qui stasera... siamo sorvegliati appena da 5 mod ... fai teDafuq? Ci sono attualmente 978 utenti online. 426 utenti e 552 ospiti.
Prima avevo la risata di Joker...ogni mattina mi svegliavo con la tachicardia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da quando ho messo la Dearly Beloved è la pace dei sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvrei capito di più se fosse stata la ninna nanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma come diavolo fate a svegliarvi .-.
Sul comodino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...e spesso lo scordo lì pure quando esco.dipende da dove metti il telefono quando vai a dormire![]()