Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
La cacarella fa brutti scherzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La cacarella è il motivo dell'80% dei miei ritardi o assenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Anche se un po' ci soffro davvero ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

In tutti gli istituti tecnici ce ne sono poche di femmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Presente.

Istituto Tecnico.

Metà classe è di sesso femminile.

Problem? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

La cacarella è il motivo dell'80% dei miei ritardi o assenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anche se un po' ci soffro davvero ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
mannaggia a te e a tutti quelli che sono allergici alla prima ora:asd:.....certe volte capita che in classe per colpa di quelli come voi rimaniamo in una decina e siamo un facile bersaglio per professori inclini alla vendetta:Cifa:

mannaggia a te e a tutti quelli che sono allergici alla prima ora:asd:.....certe volte capita che in classe per colpa di quelli come voi rimaniamo in una decina e siamo un facile bersaglio per professori inclini alla vendetta:Cifa:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già, anche se io non entro mai un'ora dopo per saltare un'interrogazione o un compito, altrimenti poi i prof mi aprono il sederino :.bip:

Preferisco saltare tutta la giornata direttamente, se ritardo, è perchè certe ore sono troppo pesanti e io poi mi alzo alle 8 la mattina per essere in classe alle 8.20 (cosa che raramente mi riesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ah, non fatevi una brutta idea, vado piuttosto bene a scuola e sono ad uno scientifico anche abbastanza difficile (fortunatamente riesco ad andare piuttosto bene senza studiare quasi mai, non so come, ma mi è sempre riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Mi sparo un'oretta alla PS3 prima di andare a letto, domani sarà una lunga giornata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mi facevo interrogare più volte fino a raggiungere l'obbiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
farmavi i voti per sbloccare il trofeo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dopo questa perla di vudux io vi saluto che devo lavorare domani mattina.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

chissà quanto davano il novara vincente alla SNAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mondonico aveva giocato 100€ sull'1....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

a 11 circa era data la vittoria del Novara..
come ha detto capp, la vittoria del novara era data a 11 (e l'ho giocata :pffs: )

ma soprattutto ieri ho avuto un lampo (senza sapere che il novara avrebbe giocato contro l'inter) e ho messo la vittoria per 1-0....quotata 25..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e considerate che sono juventino, quindi doppia goduria :rickds:

come ha detto capp, la vittoria del novara era data a 11 (e l'ho giocata :pffs: )
ma soprattutto ieri ho avuto un lampo (senza sapere che il novara avrebbe giocato contro l'inter) e ho messo la vittoria per 1-0....quotata 25..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e considerate che sono juventino, quindi doppia goduria :rickds:
E la schedina l'hai vinta? :shady:

Domani un colloquio piuttosto serio... speriamo di cavarmela ! mi sono rotto le balle a stare a casa !

Domani un colloquio piuttosto serio... speriamo di cavarmela ! mi sono rotto le balle a stare a casa !
Mi son rotto le balle pure io di stare a casa, ma non si trova un catzo da nessuna parte, e se si trova fanno contratti assurdamente folli =___=

Mi son rotto le balle pure io di stare a casa, ma non si trova un catzo da nessuna parte, e se si trova fanno contratti assurdamente folli =___=
esatto,era quello che dicevo qualche post fa...o vendi il ciulo o solo fregature.

concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io sono in ballo per un posto di lavoro ma non ho ancora iniziato perché sto trattando sul contratto

---------- Post added at 00:08:34 ---------- Previous post was at 00:08:03 ----------

E la schedina l'hai vinta? :shady:
te lo dico!!! :rickds:

guarda ti posso dire che questo è un lavoro piuttosto serio... e si sono fatto sentire dopo che ho frequentato un corso pagato da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ... si sono fatti sentire dopo 4 mesi... comunque ti posso dire che al macdonald cercano sempre !

guarda ti posso dire che questo è un lavoro piuttosto serio... e si sono fatto sentire dopo che ho frequentato un corso pagato da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ... si sono fatti sentire dopo 4 mesi... comunque ti posso dire che al macdonald cercano sempre !
Immagino che contratti faccia e che stipendi dia il Mcdonald, visto che 9 dipendenti su 10 sono stranieri che probabilmente hanno si e no la terza media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come ho fatto a non notare questo topic? sono semrpe nella stessa sezione...sarà per via di ps vita ora sto sempre in quella psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro