Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Se mai potessi tornare indietro nel tempo chiederei proprio quel momento lì. Credo di aver riso così tanto d’aver rischiato l’infarto :segnormechico:
Assolutamente MIO PADRE Reishiki con Vogue 833

Tu sei palesemente andato alla mostra di amano
Ho quest’avatar da molto prima ma si, sono anche stato alla mostra di Amano :sisi:
Ho anche una copia della rivista Vogue ancora chiusa con in copertina questa illustrazione. Edizione speciale :sisi:
Post automatically merged:

Non so, ma è andato alla Gamesweek a farmi firmare i fumetti. Grazie :fiore:
Si figuri ❤️

Ogni tanto mi sveglio nel cuore della notte chiedendomi se alla fine Pasky se l'è bombata Lawliet.

Anto91 ma ora che siete tornati parte la saga dove andate a riprendere Evans?

tumblr_inline_pshw3jhJl31ucmapr_1280.jpg
SPOILER

Ho quest’avatar da molto prima ma si, sono anche stato alla mostra di Amano :sisi:
Ho anche una copia della rivista Vogue ancora chiusa con in copertina questa illustrazione. Edizione speciale :sisi:

Si figuri ❤️
Minchia che chad, grande. Me lo volevo comprare pure io alla fine sono 200 euro, gran bel pezzo.
Sei andato a Roma o Milano?

No comunque su di lui zero info, è ancora vivo e grasso?

SPOILER

Minchia che chad, grande. Me lo volevo comprare pure io alla fine sono 200 euro, gran bel pezzo.
Sei andato a Roma o Milano?
Milano.
Ma la rivista la comprai in edicola quando uscìì. Non ricordo se nel 2020 o 2021 :hmm:
Col senno di poi ne avrei prese un paio in più

Madó Evans… che siete andati a riprendere.
Si saranno bombati a vicenda lui e Aria? Frieren

Madó Evans… che siete andati a riprendere.
Si saranno bombati a vicenda lui e Aria? Frieren

Aria detto Pippo.

109951169249104121.jpg

Posso dire che ancora rosico che in 15 anni di forum sono stato bannato 2 giorni perchè ho smascherato un fake che aveva gabbato mezza sezione e invece di portarmi in spalla alla gloria sono stato bannato perchè avevo fatto un polverone cit? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro