Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Io ho la lacrima facilissima, piango molto ma molto facilmente.
Un pò me ne vergogno, ma sono riuscito a piangere pure su Naruto :rickds:

La settimana scorsa, quando c'è la scena con la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Siamo due sentimentaloni

L'unica volta che ho pianto per un film credo sia stato con Bambi, quando avevo cira 4 o 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCi sono andato vicino con La vita è bella e soprattutto con Hachiko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

No dico, l'avete visto Hachiko? Credo sia il film più commovente che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Capolavori entrambi e pianto in entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se in Hachiko hanno allungato un pò il brodo per farti affezionare ancora di più all'Akita del film

Un pò me ne vergogno, ma sono riuscito a piangere pure su Naruto :rickds:La settimana scorsa, quando c'è la scena con la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Siamo due sentimentaloni

Vabbè quella è da pelle d'oca. Ma vogliamo parlare della morte di Jiraiya? Fatta con un doppiaggio italiano sublime? Lì non ho pianto per pochissimo.

Capolavori entrambi e pianto in entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche se in Hachiko hanno allungato un pò il brodo per farti affezionare ancora di più all'Akita del film
E' che a me non so perchè, ma quando guardo un film o leggo un manga, nonostante mi commuova tantissimo, le lacrime non mi scendono mai.

Ad esempio anche alla scena dell'addio di Sanji al Baratie o il funerale della Marry di One Piece, anche lì non so come abbia fatto a non piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:45:48 ---------- Previous post was at 22:45:04 ----------

Vabbè quella è da pelle d'oca. Ma vogliamo parlare della morte di Jiraiya? Fatta con un doppiaggio italiano sublime? Lì non ho pianto per pochissimo.
La morte di Jiraya IMHO è il momento più alto di Naruto, un vero e proprio capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un pò me ne vergogno, ma sono riuscito a piangere pure su Naruto :rickds:La settimana scorsa, quando c'è la scena con la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Siamo due sentimentaloni

Non parlarmi di Naruto che io lo odio con tutto me stesso. :rickds:

Io ho pianto ad ogni morte in "Hokuto No Ken". Ogni personaggio che moriva era come un fratello perso, ho pianto come un disperato.

Quando è morto Raoh non ti dico, sono entrato in crisi, lacrime a fiumi.

E' che a me non so perchè, ma quando guardo un film o leggo un manga, nonostante mi commuova tantissimo, le lacrime non mi scendono mai. Ad esempio anche alla scena dell'addio di Sanji al Baratie o il funerale della Marry di One Piece, anche lì non so come abbia fatto a non piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:45:48 ---------- Previous post was at 22:45:04 ----------

La morte di Jiraya IMHO è il momento più alto di Naruto, un vero e proprio capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato che poi è reso un po' di ***** quando Naruto apprende la notizia... Ma vabbè, si salva in corner con la scena dei ghiaccioli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Diciamo che gli shonen non sono proprio il tipo di anime più adatti dove versare lacrime, ma quando succede (di solito) è qualcosa di veramente toccante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' che a me non so perchè, ma quando guardo un film o leggo un manga, nonostante mi commuova tantissimo, le lacrime non mi scendono mai. Ad esempio anche alla scena dell'addio di Sanji al Baratie o il funerale della Marry di One Piece, anche lì non so come abbia fatto a non piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
odio One Piece :mah:

Diciamo che gli shonen non sono proprio il tipo di anime più adatti dove versare lacrime, ma quando succede (di solito) è qualcosa di veramente toccante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Possiamo criticarlo quanto vogliamo per le cose che sta facendo ultimamente, ma non si può criticare Kishimoto per un punto. Quando fa morire qualcuno, lo fa morire con stile, lasciando il segno.

se volete piangere guardate la principessa e il ranocchio

napoli 2 - 0 moscardelli (chievo) .... AHUUAHUAHUHAUHAUHaUHU

Peccato che poi è reso un po' di ***** quando Naruto apprende la notizia... Ma vabbè, si salva in corner con la scena dei ghiaccioli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Vabbè, ma io parlo solo della dipartita dell'ero-sennin, l'affondare del corpo in concomitanza coi suoi pensieri e poi solo delle pagine bianche... difficilmente Naruto ha saputo regalarmi momenti così commoventi (anche se è un bel Manga, ci mancherebbe, uno dei miei preferiti).

Certo, le scene più commoventi fin'ora che ho trovato in un manga sono state le ultime di Full-Metal Alchemist, veramente un finale fantastico per uno tra i miei manga preferiti (il secondo dopo One Piece).

senzatitolo1wd.jpg

senzatitolo2zg.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Possiamo criticarlo quanto vogliamo per le cose che sta facendo ultimamente, ma non si può criticare Kishimoto per un punto. Quando fa morire qualcuno, lo fa morire con stile, lasciando il segno.
Orochimaru è morto demmerda. Itachi era morto bene, ma hanno pensato di... bè, non faccio spoiler che non sò se c'è arrivato il manga ita. Tutto l'akatsuki o quasi ha fatto una morte anonima. Mah insomma, sono poche le scene che "toccano" nell'opera di Kishimoto imho.

odio One Piece :mah:
Io odio te :mah:

Scherzo, tvb :travello:

Orochimaru è morto demmerda. Itachi era morto bene, ma hanno pensato di... bè, non faccio spoiler che non sò se c'è arrivato il manga ita. Tutto l'akatsuki o quasi ha fatto una morte anonima. Mah insomma, sono poche le scene che "toccano" nell'opera di Kishimoto imho.
Esatto, anche secondo me, ma la morte di Jiraya è veramente fantastica...

Vabbè orochimaru è un discorso a parte, visto che (spoiler inside). Infatti

mi riferivo più che altro alla prima volta
perchè poi ha pensato bene di rovinare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. No, dai, anche Sasori non è male. Poi c'è

Pain
... Non ci si può lamentare dai.

Anche grazie a una OST che definirla capolavoro equivale a denigrarla.

Vabbè orochimaru è un discorso a parte, visto che (spoiler inside). Infatti
mi riferivo più che altro alla prima volta
perchè poi ha pensato bene di rovinare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. No, dai, anche Sasori non è male. Poi c'è

Pain
... Non ci si può lamentare dai.
A parte che Pain a me ha detto poco, comuqnue il mio problema è che finisco troppo per paragonarlo a One Piece.

E scene come la campana che risuona su Skypea, l'addio della Marry, l'arcipelago Shabaody, la morte di Ace, tutti i Flashback... troppo epico e commovente a confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che poi ripeto, Naruto è il mio terzo manga preferito, solo che qualsiasi altro manga confrontato con One Piece per me non è nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Detto questo vado a giocarmi un po' di FF XIII-2 a dopo (forse) :mah:

Domani è San Valentino, m'ero scordato, vabè che per me è solo un martedì qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che programmi avete? :icebad:

Domani è San Valentino, m'ero scordato, vabè che per me è solo un martedì qualsiasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che programmi avete? :icebad:
Chiedi a Signore Oscuro, i miei programmi più o meno sono gli stessi suoi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro