Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje Mad! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Avevano fatto la seconda opening di death note, mi sono limitato a quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto male. :mah:

Sono un band assurda, fanno di quei pezzi folli e assurdamente belli che li ascolti sempre. :rickds:

:rickds: Vabbè ma io scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se quella canzone di Pokèmon rulla :guitar:
Io no, ogni tanto mi piace alternare un po' di sano irish folk (tipo Dubliners) con un po' di black (Dimmu Borgir et simila)

so che mi lincerete ma questa persona è da stimare

Che bello ragazzi, non sono l'unico allora... :tragic:

L'ultimo album l'ho già ascoltato tutto, aspetto che arrivi dalle mie parti per comprarlo al volo, possiedo infatti anche i due album usciti prima...anche se preferivo il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si concordo il primo rimane imbattibile ,però nel genere sono uno dei più originali :kep88:

E' orrendo pure quello. :rickds:

Io li ascolto e spaccano tanti culì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualcuno (come me) ascolta 'stì pazzoidi?

Anch'io sir ,scoperti grazie a death note .. completamente pazzi anche loro :rickds:

Se vi piace questo genere provate i crossfaith xd

Io no, ogni tanto mi piace alternare un po' di sano irish folk (tipo Dubliners) con un po' di black (Dimmu Borgir et simila)
Uhm, non capisco, che c'entra Cristina D'avena con questi due generi? :morristend:

poi cambiando argomento,un ricordo,domani fanno 8 anni,per sempre nel mio cuore

UN UOMO SOLO AL COMANDO

pantani.jpg
CIAO PIRATA

Cristina D'Avena ---> Fiorella Mannoia ---> Il cielo d'Irlanda ---> Irish Folk :morris82:
Ah ok, scusami, della Mannoia non conoscerò manco una decina di canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

poi cambiando argomento,un ricordo,domani fanno 8 anni,per sempre nel mio cuoreUN UOMO SOLO AL COMANDO

pantani.jpg
CIAO PIRATA
che tristezza quel giorno quando annunciarono la sua morte... un campione, quei giri e quei tour dove lui scattava e lasciava dietro tutti facevano emozionare.

Se poi conoscete ed ascoltate anche loro vengo a casa vostra e vi coccolo :stema2:

il video è imho una figata pazzesca

che tristezza quel giorno quando annunciarono la sua morte... un campione, quei giri e quei tour dove lui scattava e lasciava dietro tutti facevano emozionare.
quando quella mattina mi alzai e sentii la notizia alla tv non ti nascondo senza vergognarmene che ho pianto tanto,un campione intramontabile

No, voglio solo farti pentire di essere cresciuto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Guarda, io ho 21 anni ma dentro ne ho ancora 6 e sono strafelice d'essere così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Guardo ancora i cartoni animati Disney e i vari film della Pixar e compagnia bella (e riescono a commuovermi e a lasciarmi a bocca aperta come un bimbo).

Bambini inside forever.

[video=youtube;2F-9AYF5zyo]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Guarda, io ho 21 anni ma dentro ne ho ancora 6 e sono strafelice d'essere così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngGuardo ancora i cartoni animati Disney e i vari film della Pixar e compagnia bella (e riescono a commuovermi e a lasciarmi a bocca aperta come un bimbo).

Bambini inside forever.
Quando ho visto Toy Story 3... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Mille spanne sopra tutti gli altri film d'animazione nell'arco di 10 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro