Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
L'unico vero *** è Hokuto No Ken. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

tough boy la cantavo sempre...anche se Ken, seppur abbia il mio rispetto, non mi ha mai fatto impazzire...preferivo il videogame in salagiochi dove bisognava colpire a suon di pugni i cuscinetti che ti spuntavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scontro preso dalla recente Trilogia di OAV (che io possiedo, ovviamente).

E' un orgasmo unico, appena parte la musica sale un'adrenalina pazzesca.

Ringrazierò a vita Hokuto No Ken per tutte le emozioni che mi ha dato e che mi da ogni volta che lo ricordo.

Amo Supernatural //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bene, vado a farmi queste (manco) 5 ore di sonno, notte a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate la domanda, ma quando arriveranno i contest ecc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

(Sera a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Scusate la domanda, ma quando arriveranno i contest ecc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
(Sera a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
citando il primo post

Ogni settimana/mese/quandoabbiamovoglia
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

citando il primo post
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sfaticati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Esame di lusso: 30!!! :hype::superhype::hype::superhype::hype:
Secchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. (Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

@Ikigami: :rickds:.

Sera Ragazzi, di cosa parliamo oggi?

@S.O.R.A: Complimentoni per il 30 all'esame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

'Sera gente.Quanti di voi leggono i libri? Genere preferito? Libri preferiti?
Ho scoperto da relativamente poco Stephen King, e mi sta piacendo da morire. Sto leggendo il suo ultimo libro, 22/11/63 e lo consiglio a tutti!

Ho scoperto da relativamente poco Stephen King, e mi sta piacendo da morire. Sto leggendo il suo ultimo libro, 22/11/63 e lo consiglio a tutti!
Io di King ho "It", "Carrie", "L'Occhio Del Male" e "Misery" ma devo ancora iniziarli, ora mi sto leggendo "Il Signore Degli Anelli" ed è un Capolavoro, è diventato il mio libro preferito insieme a "The Road".

il Saloon è aperto :leon:
chi non vede 2 Broke Girls è nabbo :unsisi:
Concordo... si sta rivelando una buonissima sitcom:sisi:

Ma Scrubs( chi non lo ha visto è un'idiota) non si supera :Onilink:

Io leggo di tanto in tanto,l'ultimo libro che ho letto è stata una raccolta di racconti di Philip K. Dick.

Poca roba se rapportata alla sua produzione vastissima,almeno è un inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto riguarda Berserk ti consiglio di leggerlo fra una ventina d'anni, che FORSE, solo allora sarà finito...anche se di sto passo ho i miei dubbi...idem per Bastard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Berserk è decent ei primi 10 numeri, poi tanti saluti, quindi può cominciare benissimo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

gifani5.gif

Con questa gif ho asfaltato tutti gli Anime & Manga che avete elencato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ora tutti a dormire, su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tutti a casa

http://www.youtube.com/watch?v=0yW3siPlOqs

raoh__hokuto_no_ken_by_neme1-d3fs3hv.gif

Io di King ho "It", "Carrie", "L'Occhio Del Male" e "Misery" ma devo ancora iniziarli, ora mi sto leggendo "Il Signore Degli Anelli" ed è un Capolavoro, è diventato il mio libro preferito insieme a "The Road".
Di King, se puoi/vuoi, comprati pure L'ombra dello scorpione. E' un malloppone, ma intrippa da morire, salvo qualche punto morto.

Del Signore degli Anelli, ho sentito dire che si perde un po' troppo nelle descrizioni...

Io leggevo tantissimo fino all'età di 12-13 anni, poi con le superiori ho smesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il mio libro preferito è "La collina dei conigli", mamma mia, ricordo che stavo per piangere quando l'ho finito da quanto mi era piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao! Io leggo fantasy/romanzi.

Ho letto tutti gli Harry Potter e mi sono piaciuti tantissimo..

Adesso ho iniziato cronache del mondo emerso (il primo) e non è male.. Il genere mi piace molto :-)

Sfaticati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Secchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. (Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

@Ikigami: :rickds:.

Sera Ragazzi, di cosa parliamo oggi?
@S.O.R.A: Complimentoni per il 30 all'esame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
grazie ragazzi :morris82:

Berserk è decent ei primi 10 numeri, poi tanti saluti, quindi può cominciare benissimo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
sei un eretico lo sai?! :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro