Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
ahahaha allora un giro di scotch nn c'e lo leva nessuno compagno di bevute.

ti consiglio il boccale infondo al bancone e fresco fresco di Spina ed e una doppio malto irlandese.
anche se non è molto da pub, io vado di vino rosso tutta la vita. Piemontese ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche se non è molto da pub, io vado di vino rosso tutta la vita. Piemontese ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
un giorno ti farò assaggiare quello di Gragnano... ti ricrederai.... se ne scende che è una meraviglia!

ad ogni anima pia le proprie virtu ... direbbe il saggio sbronzo di skyrim !

---------- Post added at 00:11:22 ---------- Previous post was at 00:10:37 ----------

un giorno ti farò assaggiare quello di Gragnano... ti ricrederai.... se ne scende che è una meraviglia!
si e mentre il vino scende la testa gira e vola... pero un bel panuozzo aiuta a rimanere in terra !

non ho dubbi, ma non metto in discussione la qualità dei vini di ogni regione (quelli veneti e pugliesi e toscani soprattutto mi piacciono), ma sono nato e cresciuto con certi tipi di vino qui a cui rimarrò semrpe affezionato. Abito a 20minuti di macchina da Barolo d'Alba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non ho dubbi, ma non metto in discussione la qualità dei vini di ogni regione (quelli veneti e pugliesi e toscani soprattutto mi piacciono), ma sono nato e cresciuto con certi tipi di vino qui a cui rimarrò semrpe affezionato. Abito a 20minuti di macchina da Barolo d'Alba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
hahahaha volendo rimanere in tema Rai 1 con tanto di sanremo potremmo adattare e citare un loro stacchetto epocale..... PERCHE BAROLO E' BAROLO.... parappappa parapapapa parapa papa pa pa pa

purtroppo mai avuto l'onore di assaggiare il Barolo.. costa troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma c'è tempo :nitro2:

Mi commuovi dicendo così perché è la stessa cosa che penso pure io.Grande Cloud.
Beh è difficile trovare altre opere nel genere Shonen che abbiano un tale spessore. Soprattutto per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi e la storia raccontata da un lato molto "umano".

Beh è difficile trovare altre opere nel genere Shonen che abbiano un tale spessore. Soprattutto per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi e la storia raccontata da un lato molto "umano".
Stima infinita.

Esprimi quello che pure io penso su HNK, ovvero personaggi profondissimi con una storia toccante e che a causa di questo sono diventati quello che sono (Souther in primis).

Hokuto No Ken è immenso.

saloon_doors.gif

Il Saloon chiude.

'sera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

buonasera a tutti

madò sono distrutto...sono stato a scuola dalle 8 alle 16 :cry:

'sera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- Niente post con il solo contenuto "Buongiorno", "Buonasera", "Ciao gente", etc.
Cartellinati da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sera a tutti! E oggi non sono andato a scuola, e domani esco alle 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Cartellinati da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sera a tutti! E oggi non sono andato a scuola, e domani esco alle 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.
anche io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e una delle 3 ore che ci sono domani è religione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

sera a tutti ... io ho appena finito di lavorare... ora mi vado a fare una bella doccia rilassante ci becchiamo tra un po !...

Sera

Lunedì mi ricominciano le lezioni dell'uni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vacanza finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

buonasera a tutti vecchie canaglie, vi scrivo una barzelletta per allietare il vostro soggiorno nel saloon!

Un giorno Re Artù rientrando al castello, mentre cavalcava nel bosco, notò una grande scritta gialla fatta sul manto nevoso. Con suo sommo stupore lesse "Amo Ginevra". Su tutte le furie chiamò Mago Merlino perché facesse indagini per sapere chi fosse l'insolente che aveva scritto simile frase.

Due giorni dopo Merlino chiede udienza al Re e con molto imbarazzo:

- Maestà due notizie, una peggio dell'altra. Ho fatto le dovute analisi ed indagini. Come Sua Maestà sospettava la scritta è stata fatta con l'urina e per di più con l'urina di Ser Lancillotto.

- E la seconda? - tuonò Re Artù, molto contrariato

- La seconda notizia, Maestà... è che la calligrafia corrisponde a quella di Ginevra!!!

Religione è la materia più utile di tutte...grazie ad essa avevo il tempo di studiare o finirmi gli esercizi della altre materie o meglio ancora, recuperare sonno perduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voi come la passavate l'ora? C'è qualcuno che studiava veramente argomenti attinenti alla religione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro