ImNabbo
RowRowFightThePower
Buongiorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi sono appena svegliato dopo una dormita di quattro ore, sono tornato dal teatro (scuola) con un mal di testa allucinante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io oggi avevo la visita al teatro, domani c'è assemblea di classe (2 ore su 4 totali) e lunedì e martedì prossimo è festa.
Mi sono appena svegliato dopo una dormita di quattro ore, sono tornato dal teatro (scuola) con un mal di testa allucinante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sera John, complimenti per la promozione anche qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSera
Lunedì mi ricominciano le lezioni dell'uni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vacanza finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Queste sono soddisfazioni.Cartellinati da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sera a tutti! E oggi non sono andato a scuola, e domani esco alle 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Io oggi avevo la visita al teatro, domani c'è assemblea di classe (2 ore su 4 totali) e lunedì e martedì prossimo è festa.