Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Buongiorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi sono appena svegliato dopo una dormita di quattro ore, sono tornato dal teatro (scuola) con un mal di testa allucinante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sera
Lunedì mi ricominciano le lezioni dell'uni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vacanza finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sera John, complimenti per la promozione anche qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cartellinati da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sera a tutti! E oggi non sono andato a scuola, e domani esco alle 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.
Queste sono soddisfazioni. :ivan:

Io oggi avevo la visita al teatro, domani c'è assemblea di classe (2 ore su 4 totali) e lunedì e martedì prossimo è festa.

Ordinario FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Ma come fai a cazzeggiare nelle ore di biologia? Io se salto qualcosa, non capisco più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Comunque fottesega scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Chi di voi suona qualche strumento musicale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
io suonavo il violino alle medie (era una scuola musicale e non l'ho scelto io il violino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ordinario FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Ma come fai a cazzeggiare nelle ore di biologia? Io se salto qualcosa, non capisco più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Comunque fottesega scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Chi di voi suona qualche strumento musicale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
:saluto:chitarra! tu suoni?

Buongiorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi sono appena svegliato dopo una dormita di quattro ore, sono tornato dal teatro (scuola) con un mal di testa allucinante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sera John, complimenti per la promozione anche qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Queste sono soddisfazioni. :ivan:

Io oggi avevo la visita al teatro, domani c'è assemblea di classe (2 ore su 4 totali) e lunedì e martedì prossimo è festa.
io sto a casa pure mercoledì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngcmq io suono la chitarra elettrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io suonavo il violino alle medie (era una scuola musicale e non l'ho scelto io il violino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
A me fù dato il faluto, come l'odiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png non riuscivo a suonare una canzone intera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah, io ero allo sperimentale informatico, il PNI, non facevo diritto ed economia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Corso Brocca, 34 ore settimanali, esco tutti i fottuti giorni alle 14 tranne il Lunedì e il Sabato alle 13, faccio diritto, economia, fisica dalla prima, un'ora in più di latino, 2 ore in più di matematica, una in più di biologia, ma...Non faccio nessun tipo di disegno, solo storia dell'arte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Prof stupida. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif In 2 anni e mezzo ho studiato 25 pagine, 5 a quadrimestre per l'interrogazione, e ho 9. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho provato a suonare l'armonica l'anno scorso, ma a Napoli di scuole per questo strumento non se ne trovano, o se ci sono, sono in culonia rispetto a dove abito io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

@Paperinik, il BB a Mergellina ha chiuso definitivamente.

e se non si cambia argomento ora no credo ci riusciremo mai più ...

si infatti, è l'ultimo tentativo che faccio per allontanarli dalla beneamata scuola ... pero se neanche questo riesce dovro appendere le mie motivazioni al chiodo e lasciar correre !

io alle medie suonavo la diamonica insieme a tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Vecchissima, è di 22 ore fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si infatti sono 22 ore che nn faccio altro che pensarci vedi te...

si infatti, è l'ultimo tentativo che faccio per allontanarli dalla beneamata scuola ... pero se neanche questo riesce dovro appendere le mie motivazioni al chiodo e lasciar correre !
Preferisco parlare di scuola piuttosto che di Belen con le mutande o senza, non ho bisogno di fapparmi su una foto e di parlare su un forum, preferisco le ragazze in carne ed ossa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Che poi manco si vedesse qualcosa. :reggie:

Io senza aprire lo spoiler di Papernik so già che c'è la farfalla di Belen... sapete che me ne frega dopo aver visto il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque io nell'ora di religione, i primi tempi, ero passivo, cioè o dormivo, o me ne uscivo e non tornavo o disegnavo, poi mi sono messo a insinuare dubbi nella prof... by the way oggi ho preso un bel 27 :mitch:

si infatti sono 22 ore che nn faccio altro che pensarci vedi te...
Stasera forse si scorderà di mettersi la gonna, così saremo tutti più contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Paperinik, il BB a Mergellina ha chiuso definitivamente.
a Ok tks ma ha fatto gli sconti al 50% o ha chiuso sempre con il solito 25% che tu sappia... dimmi che nn mi son perso gli sconti ...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

Io senza aprire lo spoiler di Papernik so già che c'è la farfalla di Belen... sapete che me ne frega dopo aver visto il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque io nell'ora di religione, i primi tempi, ero passivo, cioè o dormivo, o me ne uscivo e non tornavo o disegnavo, poi mi sono messo a insinuare dubbi nella prof... by the way oggi ho preso un bel 27 :mitch:
Well done, well done:stema:

Senza aprire il suo spoiler ma leggendo il mio commento dove la nominavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Complimenti per il 27 comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Paperinik, ha chiuso con il suo magro 25% di sconti e prezzi assurdi. Brink a 60€...Brrr...

a Ok tks ma ha fatto gli sconti al 50% o ha chiuso sempre con il solito 25% che tu sappia... dimmi che nn mi son perso gli sconti ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:
Anche da me sta per chiudere, sono iniziati gli sconti del 50%...

Una domanda: Se un negozio sta per chiudere (in questo caso BB) non gli arrivano gli ultimi giochi usciti?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif grande!

Tornando al discorso sulla religione, alle superiori chiesi delucidazioni sulla figura di Lilith al prof...ricordo ancora i suoi occhi sgranati ed il sudore freddo sulla sua fronte non sapendo cosa rispondermi e concludendo infine che non era mai esistita nessuna figura che portasse il nome Lilith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro