Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Io sono distrutto dall'allenamento di pallanuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Voi che sport fate (o avete fatto)?
Ex skater, ex tennista, ex cestista, ho droppato tutto quando ho finito le scuole. C'ho più voglia di fare un ghezz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io sono distrutto dall'allenamento di pallanuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io da piccolo come ogni ragazzino o quasi giocavo a calcio, ma soprattutto ero un dsicreto tennista, poi dopo 3a media ho smesso per mancanza di voglia e testa di c.azzo mia. Rigioco ancora volentieri ogni tanto.

Visto che sono negato per gli sport e non me ne piaceva uno ho optato per la musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non faccio sport

feel-like-a-sir-template.jpg

in passato ho fatto atletica,nuoto e basket

tra mezzora vado all'allenamento di pallamano,domani ho la partita ma nessuno vuole giocare:asd:
OH CACCHIO,mille post!
Interessante pallamano, non conosco nessuno che ci giochi :loris:

ho fatto nuoto per 7 anni,calcio per 2 e adesso è da 4 anni che faccio tennis
Tennis prima o poi voglio provarlo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io ho fatto nuoto per 3 anni, faccio pallanuoto da 7 anni, e quest'anno ho iniziato calcio.

Avevo smesso pallanuoto a settembre e iniziato calcio, perchè ho sempre voluto farlo, e mi reputo bravino considerato che non l'ho mai fatto. Tuttavia un mesetto fa mi è tornata voglia di giocare a pallanuoto, quindi ora faccio 3 allenamenti di pallanuoto e 2 di calcio a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salpo i sette mari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io faccio palestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

tra mezzora vado all'allenamento di pallamano,domani ho la partita ma nessuno vuole giocare:asd:
OH CACCHIO,mille post!
Allora? A cosa ti riferivi prima con la gayata di Natsu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ex skater, ex tennista, ex cestista, ho droppato tutto quando ho finito le scuole. C'ho più voglia di fare un ghezz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Anch'io mi sa che dropperò tutto, forse addirittura l'anno prossimo.

Nonostante ci tenga a tenermi in forma, dall'anno prossimo le cose si fanno troppo serie, e ho smesso l'anno scorso di impegnarmi seriamente in uno sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tennis prima o poi voglio provarlo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io ho fatto nuoto per 3 anni, faccio pallanuoto da 7 anni, e quest'anno ho iniziato calcio.

Avevo smesso pallanuoto a settembre e iniziato calcio, perchè ho sempre voluto farlo, e mi reputo bravino considerato che non l'ho mai fatto. Tuttavia un mesetto fa mi è tornata voglia di giocare a pallanuoto, quindi ora faccio 3 allenamenti di pallanuoto e 2 di calcio a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tennis è figo :mah:

Io ho fatto karate per qualche tempo,ero allievo del maestro Miyagi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

immaginavo,non è uno sport molto diffuso ma da me c'è stata sempre un grande tradizione,la squadra del mio paese arrivò in serie A1(la seconda per ordine di importanza)ma poi la società fallì.

Propongo una super domanda!

Come vi immaginatte imperatore? Io, me lo immagino un pò come Barney Stinson, gli stessi modi di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Propongo una super domanda! Come vi immaginatte imperatore? Io, me lo immagino un pò come Barney Stinson, gli stessi modi di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche tu te lo immagini gay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Anche tu te lo immagini gay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non come Patrick Neil ma come il suo personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Però se vengo a scoprire che imperv è gay non so come reaggirò alla cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Propongo una super domanda! Come vi immaginatte imperatore? Io, me lo immagino un pò come Barney Stinson, gli stessi modi di fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io così :sasa:

Follie_imperatore_color032.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro