Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
in realta ... ha fatto molti ascolti... è un festival vincente tutti gli anni nessuno lo guarda pero fa sempre il 70% dello share.... il problema è un altro la rai permette ai ragazzi di maria de filippi di presentarsi con canzoni assolutamente schifide e vincere... strapotere della de filippi..
L'anno prossimo non lo guardo vedo direttamente quale ragazzo della de filippi partecipa.
Non era brutta la canzone di emma è_é

io dico solo che ... marco carta, emma, alessandra amoroso e valerio scano, han vinto ben 4 sui 5 festival interrotti solo da Arisa mi sembra... E un dato di fatto che marco carta poteva portare la carretta, valerio scano poteva far l'amore in tutti i laghi ma solo con una bambola gonfiabile , quest anno c'era oggettivamente meglio di Emma... l'unico stra meritato San remo e quello dell'amoroso ... poi bo..

Ho appena ascoltato sta famigerata canzone di Emma... mbah... penso abbia vinto perchè l'argomento trattato nella canzone (di per sè la crisi attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) "tocchi" il paese.

ragazzi buonanotte come ogni sera non tardate troppo e il video non me lo fa vedere purtroppo.

e riecchime!...di che parlate? Ma non uscite mai voi?! Sempre a casa?! :morristend:

Non paragonate emma a marco carta grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Emma è bravissima, questa canzone non era il massimo, ma avete bosto quella coi modà?!?

Comunque doveva vincere renga e dalla il premio della critica..

e riecchime!...di che parlate? Ma non uscite mai voi?! Sempre a casa?! :morristend:
Troppo freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif preferisco uscire di pomeriggio :sasa:

Troppo freddo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif preferisco uscire di pomeriggio :sasa:
sei un vecchio...io addirittura esco in moto :stema:

vabè che noi stiamo in Africa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sei un vecchio...io addirittura esco in moto :stema:vabè che noi stiamo in Africa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Esci qua in moto con 20cm di neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Esci qua in moto con 20cm di neve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Qui noi la neve ce l'andiamo a cercare invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la scorsa domenica sono andato un pò in montagna per divertirmi con la neve insieme alla mia ragazza...fantastico :morris82:

Sorry guys, ma visto che domani devo alzarmi presto per studiare per l'esame di lunedi, oggi il saloon chiude un pò prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Notte a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie per aver aperto, cciovane pampino :nitro2:
Oggi tutti i miei amici vanno in discoteca... Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
E te perchè devi fare l'asociale? :alone:

Le discoteche sono il male :Onilink:

Ieri mi avete fatto venire la voglia e oggi mi sparo una pizza :house:

Poi faccio serata NBA e mi guardo due partite! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sera ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Che piani avete per stasera? Penso usicire e ritornare tardi dato che domani non c'è scuola :stema:. Però, io non posso fare niente, sono costretto a rimanere a casa per la febbre che mi ha colpito oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 18:40:13 ---------- Previous post was at 18:39:24 ----------

Io le odio, vado solo quando c'è qualche feste di 18 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I know guy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. Maledetto chi le ha inventate! Come buttare una serata, 10 euro, più altri 10 per qualche alcolico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Comunque la Domenica è sempre noiosa come giorno, non c'è mai niente da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro