Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Sicuramente esiste una qualsiasi altra canzone nel mondo che dice le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Però nella musica esiste un chiamiamolo "grado culturale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...ci sono cose di elevata caratura e cose che sono di basso profilo come Pitbul.

Comunque ho preso il link sbagliato di Andy Samberg. Quello giusto è nel messaggio originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

io vorrei fare due precisazioni sul discorso, si fa differenza tra tipologie di persone quelle che vanno in discoteca o meno e nel discorso si cerca di paragonare anche la musica.

Il discorso è un po diverso, prendiamo ad esempio me... ora ho quasi 26 anni si puo dire che son circa 6 anni che non metto piede in un locale e frequento forum di vario genere da quando ne avevo 15... le due cose non son collegate.

Una qualsiasi persona crescendo ha delle abitudini e stimoli diversi... secondo me si puo dividere per fascie d'età, nei primi anni dai 15 ai 20/22 i ragazzi vanno in discoteca e hanno interessi vari, dai 22 quella voglia di fare come dice Aria il truzzo dovrebbe venir scemando, vuoi perche arriva quella ragazza che ti fa perdere la testa, vuoi perche il lavoro o lo studio ti fan capire che poi quel poco tempo libero che hai lo vuoi spendere in qualità.

Certo non è una legge io conosco tantissimi trent enni che ancora son ben felici di andare a ballare io stesso non disdegno una serata una tantum.

Altra cosa che volevo precisare e che appunto i piu giovani spesso ma non sempre, perche non si deve far di tutta l'erba un fascio, non sentono di comunicare la loro opinione al mondo è una caratteristica che si acquista man mano con l'età, ora puo essere anche semplicemente come facciamo noi in un forum di giochi ma la maggior parte di noi affina questa parte della propria persona in età un po piu avanzata.

Il discorso della musica che portavano Doc e dante invece... secondo me tutta la musica e bella... e bello soprattutto alternare gli stili piu comparati io son 5 6 giorni che ascolto la classica di Giovanni Allevi, poi passo furiosamente ai Linkin Park, la musica dipende tanto dagli stati d'animo non dalla tendenza del momento secondo me... poi c'e sempre il tipo funk /Hip Hop o altro dir si voglia che non riesce a veder al di la del proprio naso e pensa che tutto quello che al momento non riesce a comprendere è orrendo.

Perchè non ascolto gigi d'alessio? Bhe, allora chiuso di mente FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Ah bhe, quindi per questo bruciamo canzoni come Sacred Worlds o Lionheart? Ma stai scherzando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rispetto a Somewhere Far Beyond e Imaginations from the Other Side tanto per citarne qualcuno sì :sasa:

io vorrei fare due precisazioni sul discorso, si fa differenza tra tipologie di persone quelle che vanno in discoteca o meno e nel discorso si cerca di paragonare anche la musica. Il discorso è un po diverso, prendiamo ad esempio me... ora ho quasi 26 anni si puo dire che son circa 6 anni che non metto piede in un locale e frequento forum di vario genere da quando ne avevo 15... le due cose non son collegate.

Una qualsiasi persona crescendo ha delle abitudini e stimoli diversi... secondo me si puo dividere per fascie d'età, nei primi anni dai 15 ai 20/22 i ragazzi vanno in discoteca e hanno interessi vari, dai 22 quella voglia di fare come dice Aria il truzzo dovrebbe venir scemando, vuoi perche arriva quella ragazza che ti fa perdere la testa, vuoi perche il lavoro o lo studio ti fan capire che poi quel poco tempo libero che hai lo vuoi spendere in qualità.

Certo non è una legge io conosco tantissimi trent enni che ancora son ben felici di andare a ballare io stesso non disdegno una serata una tantum.

Altra cosa che volevo precisare e che appunto i piu giovani spesso ma non sempre, perche non si deve far di tutta l'erba un fascio, non sentono di comunicare la loro opinione al mondo è una caratteristica che si acquista man mano con l'età, ora puo essere anche semplicemente come facciamo noi in un forum di giochi ma la maggior parte di noi affina questa parte della propria persona in età un po piu avanzata.

Il discorso della musica che portavano Doc e dante invece... secondo me tutta la musica e bella... e bello soprattutto alternare gli stili piu comparati io son 5 6 giorni che ascolto la classica di Giovanni Allevi, poi passo furiosamente ai Linkin Park, la musica dipende tanto dagli stati d'animo non dalla tendenza del momento secondo me... poi c'e sempre il tipo funk /Hip Hop o altro dir si voglia che non riesce a veder al di la del proprio naso e pensa che tutto quello che al momento non riesce a comprendere è orrendo.
io ho 15 anni e non ho mai messo piede in una discoteca,gli amici che vanno in discoteca ce li ho eccome,solo che sono tutti ragazzini che bevono e fumano e a me la cosa da molto fastidio...e ormai la maggior parte dei ragazzini che trovi in discoteca sono così

Eh ma doc dice che GIGI DALESSIO è al pari di chiunque altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tapalling from my iphone
come dignità musicale senz'altro. poi a livello di gusti è ovvio che può non piacere, è normalissimo.

neanche a me piace D'Alessio, ma se avessi avuto il pregiudizio verso tutto quello che canta, non avrei ascoltato Respirare e non avrei sentito una canzone tutto sommato gradevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E dimmi una cosa. Questa, esattamente, che vuole esprimere?

il messaggio mi pare abbastanza chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi ripeto, qua si va di puro razzismo: non tutte le canzoni sono uguali e devono avere lo stesso messaggio espresso allo stesso modo.

Calle Ocho alla fine è una canzone/remix di altri brani del passato, fatta perlopiù per ballare e per il pubblico raggaeton/hip house. non ci vedo nulla di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora neanche questa va bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho 15 anni e non ho mai messo piede in una discoteca,gli amici che vanno in discoteca ce li ho eccome,solo che sono tutti ragazzini che bevono e fumano e a me la cosa da molto fastidio...e ormai la maggior parte dei ragazzini che trovi in discoteca sono così
E aggiungo che scoppia sempre la rissa, se uno si vuol divertire deve andare a ballare con gente grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

approvo in parte quel che dice Pareprinik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....tranne che il truzzo è per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (proprio ieri un 30enne ubriaco voleva abbordarmi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png che schifo di persone).

io vorrei fare due precisazioni sul discorso, si fa differenza tra tipologie di persone quelle che vanno in discoteca o meno e nel discorso si cerca di paragonare anche la musica. Il discorso è un po diverso, prendiamo ad esempio me... ora ho quasi 26 anni si puo dire che son circa 6 anni che non metto piede in un locale e frequento forum di vario genere da quando ne avevo 15... le due cose non son collegate.

qualche critico musicale ti mangerebbe per aver definito classica la sua musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi anche a me piace

allora neanche questa va bene? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questi sono una via di mezzo fra tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...loro fanno parte della Dim Mak da me citata prima eh (però sono i più leggeri della cerchia).

Poi è simpatica quindi ci sta:sisi:. Poi perchè non avete visto il video di YES dove giocato a Carling :XD:.

Semplicemente orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

approvo in parte quel che dice Pareprinik //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....tranne che il truzzo è per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (proprio ieri un 30enne ubriaco voleva abbordarmi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png che schifo di persone).
Un 30enne ubriaco :rickds:

Tapalling from my iphone

Basta postare sto tizio con sto shuffling :phraengo:

Tanto è solo una moda che presto passerà un pò come per la tecktonik o come diavolo si scrive, la vera musica è altro, e si, chiamatemi razzista musicale ma non tutta la musica è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti ho detto che non è legge, facendo l'esempio del trentenne, logicamente anche un ragazzino di 15 puo dedicarsi ad altro, anche se non avendo ancora superato la fase di crescita che ti sta venendo in contro a velocità supersonica non sai ancora cosa sperimenteraì

E aggiungo che scoppia sempre la rissa, se uno si vuol divertire deve andare a ballare con gente grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo è vero in parte non serve andare con i piu grandi, a volte i piu grandi son anche peggio... E' molto importante selezionare l'ambiente ci sono discoteche a napoli dove passi serate stupende altre che potrebbero sottrarre figli alle mamme fino al giorno della loro chiusura.

qualche critico musicale ti mangerebbe per aver definito classica la sua musica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi anche a me piace
In realtà non so bene in che stile inserirlo ma lo ritengo un giovane verdi ancora un po acerbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

azz immagino la "squallidezza",da me c'è gente(ubriaca ovviamente,ma a volte anche no)che si picchiano solo perchè uno dei due ha pestato il piede all'altro mentre si ballava:sisi:

Infatti ho detto che non è legge, facendo l'esempio del trentenne, logicamente anche un ragazzino di 15 puo dedicarsi ad altro, anche se non avendo ancora superato la fase di crescita che ti sta venendo in contro a velocità supersonica non sai ancora cosa sperimenteraì
questo è vero in parte non serve andare con i piu grandi, a volte i piu grandi son anche peggio... E' molto importante selezionare l'ambiente ci sono discoteche a napoli dove passi serate stupende altre che potrebbero sottrarre figli alle mamme fino al giorno della loro chiusura.

In realtà non so bene in che stile inserirlo ma lo ritengo un giovane verdi ancora un po acerbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma io quando andavo a ballare a 16-17 nel mio periodo truzzo quando si facevano le comitive con gente di 24-25 anni la differenza la notavi eccome, comunque per Allevi la musica che suona e New Age come quella di Ludovico Einaudi che sono facilissime da imparare a suonare, questo era il mio cavallo da battaglia quando volevo cuccare la sera :sasa:

azz immagino la "squallidezza",da me c'è gente(ubriaca ovviamente,ma a volte anche no)che si picchiano solo perchè uno dei due ha pestato il piede all'altro mentre si ballava:sisi:

Tapalling from my iphone

Eh ora che mi ci fate pensare c'e di peggio... a capodanno andando appunto in una villa per festeggiare la fatidica mezzanotte... un ragazzino ubriaco non un trentenne si è avvicinato con fare molesto al tavolino su bordo piscina dove c'era la mia meta e quella di un mio amico. Noi eravamo andati al bancone per prendere i drink... torniamo e vediamo questa scena pietosa ... le nostre ragazze che lo invitavano ad andarsene mentre lui tutto molle mezzo rideva e mezzo piangeva, fosse stato un trentenne almeno ci saremmo levati lo sfizio di affogarlo in piscina ma un bimbetto ti fa anche tenerezza:kep88:

Questi sono una via di mezzo fra tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...loro fanno parte della Dim Mak da me citata prima eh (però sono i più leggeri della cerchia).Poi è simpatica quindi ci sta:sisi:. Poi perchè non avete visto il video di YES dove giocato a Carling :XD:.
io non stravedo per il genere, ma le loro non mi dispiacciono mai, mi mettono allegria. soprattutto Party Rock Anthem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Basta postare sto tizio con sto shuffling :phraengo:
Tanto è solo una moda che presto passerà un pò come per la tecktonik o come diavolo si scrive, la vera musica è altro, e si, chiamatemi razzista musicale ma non tutta la musica è uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi spiace per voi, chevvedevodì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la musica non è solo un'assolo di chitarra di Slash o una rullata di Rick Allen... ve perdete un bel pò di roba ad essere di mentalità ristretta in questo campo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infatti anche a me piace molto poi praticamente è dello stesso mio paesino e il suo concerto solo per "noi" me lo sono goduto tutto. Magari giovane Verdi è esagerato però ti riportavo solo la critica di qualche critico, visto che ha suscitato opinioni discordanti e molti si sono "alterati" per il suo concerto di natale al senato, non sono le mie opinioni

Sicuramente esiste una qualsiasi altra canzone nel mondo che dice le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Però nella musica esiste un chiamiamolo "grado culturale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...ci sono cose di elevata caratura e cose che sono di basso profilo come Pitbul.

Comunque ho preso il link sbagliato di Andy Samberg. Quello giusto è nel messaggio originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Allora scusatemi se sdegno le cose di bassa caratura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

E io non ritengo di far parte di questa categoria, visto che passo da classica, a lirica, a rock-metal e qualche volta, di rado, un po' di musica italiana. Ma se poi mi va a proporre lady gaga e d'alessio, scusa tanto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rispetto a Somewhere Far Beyond e Imaginations from the Other Side tanto per citarne qualcuno sì :sasa:
Ok, anche quelle sono belle, ma bocciare in questo modo dei dignitosissimi album, mi sembra tanto per fare i fighi retrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

il messaggio mi pare abbastanza chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi ripeto, qua si va di puro razzismo: non tutte le canzoni sono uguali e devono avere lo stesso messaggio espresso allo stesso modo.

Calle Ocho alla fine è una canzone/remix di altri brani del passato, fatta perlopiù per ballare e per il pubblico raggaeton/hip house. non ci vedo nulla di male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La musica è anche ascoltare e immaginarti di essere da un'altra parte, in un mondo immaginario... Cosa che sto cercando ultimamente. E' anche ciò che ti può riportare alla memoria dei momenti particolari, grazie ai testi...

Tapalling from my iphone
Tu ci scherzi ma avevo un pò paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif......arriva sto tizio :pedobear: tutto tatuato , capelli rasati maglioncino e scarpe tutto vestito bene, sbronzo più che mai che mi chiede se ho l'accendino ma io non fumo sigarette

(niente sigarette e sono vegetariana , tutto questo perchè ho fatto un patto col diavolo per un non-specificato premio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif )
e :pedobear: continua insistentemente , poggiandomi anche il braccio su una spalla!

Questo perchè ieri in un pub che normalmente è alternativo non so perchè ma era pieno di truzzi adulti e non e altri bimbiminkia!.

Dove andremo a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

PS: le canzoni di bassa caratura le schifo pure io sia ben chiaro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro