Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Emmenomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ottimo, vediamo se a te danno retta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
dante questo e un po lo stesso discorso che facemmo io e te per l'episodio di GTA V che tu ci volevi piu contorno e io lo stretto necessario... e purtroppo un dato oggettivo ogni tanto e direi per fortuna tutti usciamo fuori dal coro e la pensiamo in modo diverso è il bello di essere unici nel mondo !

L'altro giorno quando hai postato quel video ho sentito quella canzone, e non m'è piaciuta, ne ho ascoltate altre 2-3, niente da fare, tutte uguali, non mi piace LMFAO.Detto questo, se uno ascolta più generi ovviamente non è truzzo o quant'altro, penso sia NORMALISSIMO ascoltare la musica in base al proprio umore, o alle proprie voglie, magari ora mi ascolto i Metallica, poi i Pendulum, poi Lady Gaga, etc etc etc, tutti generi diversi, li ascolto semplicemente perchè mi và. Se tu però insisti nel dire ( ok non tu nello specifico, ho capito il tuo punto di vista ) che la musica è tutta uguale, perchè avete la mente ristretta, bisogna ascoltare tutto senza pregiudizi, etc etc etc... bè quello che non capisce un caspio sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè mi devo sforzare di farmi piacere qualcosa quando HO GIà PROVATO a farmela piacere, ma non c'è verso? e comunque ripeto, il più delle volte è questione di mode/tendenze/suggestioni.
ma il nodo infatti è nel "provare". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se uno prova, ma nisba, ok. ma se uno magari si basa su un pregiudizio di altro tipo o su una sola canzone, allora è un discorso di vera e propria chiusura aprioristica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:28:58 ---------- Previous post was at 22:28:36 ----------

No no no guarda che il mio senza pregiudizi poi si blocca una volta che hai provato e proprio non ti dice nulla eh. Però da come la maggior parte ha risposto nel thread a mò di 'Pff... non mi abbasserò mai ad ascoltare quella roba', è qui che dico che c'è il pregiudizio... poi quello di far abituare l'orecchio, è un consiglio più che altro e un procedimento a 'lungo termine' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto.

io sono dell'idea che quel gruppo per arrivare a essere gruppo debba aver avuto qualcosa da dire... poi che qualche canzone possa essere come dici tu per far brodo ok... ma in generale ogni artista nasce perche deve raccontare qualcosa.

AGGIUNGO SOLO COD E RISTAMPATO OGNI 3 MESI E RIDISTRIBUITO AL MONDO PER FAR SOLDI !:l4gann:
mooomento per favore non facciamo pure qua sti discorsi, è potenzialmente una bomba a mano questa

ma il nodo infatti è nel "provare". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse uno prova, ma nisba, ok. ma se uno magari si basa su un pregiudizio di altro tipo o su una sola canzone, allora è un discorso di vera e propria chiusura aprioristica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:28:58 ---------- Previous post was at 22:28:36 ----------

esatto.
ma non basta scoltare una volta aggiungerei... darsi il tempo di digerire, non sentire mezzo minuto e dire wuaaaa frateeee c'eccisss!:rickds: (è napoletano chi ha voglia se lo traduce)

ma il nodo infatti è nel "provare". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse uno prova, ma nisba, ok. ma se uno magari si basa su un pregiudizio di altro tipo o su una sola canzone, allora è un discorso di vera e propria chiusura aprioristica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ripeto, davo per scontato che chi criticava aveva provato :wush:

è un pò come dare un voto insufficiente ad un gioco senza averlo giocato solo per fare l'hater e l'hardcore del momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

occhio ragà, è la prima voce dei divieti in prima pagina.

- Niente discussioni / domande su argomenti trattati negli altri topic di sezione (Discussioni specifiche su giochi PS3, domande tecniche, consigli acquisti, consigli game import)

io sono dell'idea che quel gruppo per arrivare a essere gruppo debba aver avuto qualcosa da dire... poi che qualche canzone possa essere come dici tu per far brodo ok... ma in generale ogni artista nasce perche deve raccontare qualcosa.
Guarda faccio giusto qualche esempio stupido per la musica generale e poi ne faccio uno per la musica che ascolto. Negli anni 90 quando é esploso il Pop-Rock con Spice Girls e Backstreet boys tutti a fare copia incolla con i soliti pezzi da MTV che dopo un anno sparivano dalla circolazione, stesso discorso per la musica underground, nel 1994 dopo che uscì The Principle of Evil Made Flesh tutti a fare Gothic black Metal e fare i pagliacci con i mantelli, lo stesso discorso per For All Tid visto che esplose il Symphony black metal e chi sapeva tenere in mano un synth ce lo buttava dentro quando registravano

ma non basta scoltare una volta aggiungerei... darsi il tempo di digerire, non sentire mezzo minuto e dire wuaaaa frateeee c'eccisss!:rickds: (è napoletano chi ha voglia se lo traduce)

Ripeto, davo per scontato che chi criticava aveva provato :wush:è un pò come dare un voto insufficiente ad un gioco senza averlo giocato solo per fare l'hater e l'hardcore del momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ooooh, finalmente ci capiamo :stema:

lancio un'idea simpatica, restando in tema.

prendete il vostro lettore mp3, selezionate riproduzione casuale e scrivete qui le prime 5 canzoni che vi escono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

senza barare, devono essere le prime 5! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

occhio ragà, è la prima voce dei divieti in prima pagina.
era una battuta capo non ricapitera mai piu

prendete il vostro lettore mp3, selezionate riproduzione casuale e scrivete qui le prime 5 canzoni che vi escono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

senza barare, devono essere le prime 5!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io lo faccio però mi dovete promettere che l'ascoltate tutta :alone:

Comunque raga, non vorrei riprendere il discorso, ma è due ore che dico che tali canzoni non sono quello che cerco, indi per cui, ragionamento logico, le ho ascoltate.

Comunque:

1. Death Note Theme

2. What can you see in their eyes (bleach)

3. Down with the sickness (disturbed)

4. The air that i breathe (all that remains)

5. Life as a Flower (Vincent Diamante)

Guarda faccio giusto qualche esempio stupido per la musica generale e poi ne faccio uno per la musica che ascolto. Negli anni 90 quando é esploso il Pop-Rock con Spice Girls e Backstreet boys tutti a fare copia incolla con i soliti pezzi da MTV che dopo un anno sparivano dalla circolazione, stesso discorso per la musica underground, nel 1994 dopo che uscì The Principle of Evil Made Flesh tutti a fare Gothic black Metal e fare i pagliacci con i mantelli, lo stesso discorso per For All Tid visto che esplose il Symphony black metal e chi sapeva tenere in mano un synth ce lo buttava dentro quando registravano
Quotone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

senza barare, devono essere le prime 5! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ASD.......................

1) Velvet Revolver - Set me Free

2) Ennio Morricone - Per Qualche Dollaro in Più

3) Arctic Monkeys - Brianstorm

4) 04.初音ミクの激唱

5) Saliva - Superstar

Non le sentivo tutte da millemila mesi.

4non blondes_ what's up

Si Forever- Pino Daniele

marvin Gardens - Mybody and soul

Linkin Park- Breaking the Habit

avrille lavigne -don't tell me

Bell'idea, però qui non ho l'MP3 e il cell non c'ha la riproduzione casuale... vi posto le canzoni che ho condiviso ieri e oggi su FB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daft Punk - Digital Love

I Cani - Velleità

Francesco Guccini - Cyrano

The Velvet Underground - Sunday Morning

David Bowie - Heroes

Queen - Somebody to Love

Barry White - Can't Get Enough of Your Love Baby

-Anima mia

-Sarà perché ti amo

-Trottolino Amoroso

-Funky Gallo

-Quando non sai cosa fare prendi una tromba e suonala!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

• Pain - Shut your mouth
  • Keep of Kalessin - Crown of Kings
  • Dimmu Borgir- Reptile
  • Dragonlord- Rapture
  • Ceremonial Castings - When Winter Spectres Come

-Anima mia-Sarà perché ti amo

-Trottolino Amoroso

-Funky Gallo

-Quando non sai cosa fare prendi una tromba e suonala!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ascolti solo musica italiana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

-Dream on (versione di Ronnie James ***)

-Bad (Michael Jackson)

-Tell me where it Hurts (Garbage)

-So sexy robotnik(Powerglove:gab:)

-Bulls on Parade(Rage Against The Machine)

Ascolti solo musica italiana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No,c'è pure Dragon Stea din Tei e Asere He //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro