Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stevie Ray vaughan-Little wingooooh, finalmente ci capiamo :stema:
lancio un'idea simpatica, restando in tema.
prendete il vostro lettore mp3, selezionate riproduzione casuale e scrivete qui le prime 5 canzoni che vi escono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
senza barare, devono essere le prime 5! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci provo.... ma sono un Japparo, quindi so gia che mi esce
-Setting Off(OST- Trails in the sky)
-Lovers in Japan- Coldplay
-Lightning theme- Final Fantasy XIII-2
-Shadowlord's Castle- Nier OST
-Under Pressure- Queen
Su oltre 3500 canzoni che ho sul cell, sarebbe stato difficile O_Owua a nessuno fin ora son uscite due canzoni dello stesso artista non due canzoni uguali... ma almeno dello stesso artista
Queen, David Bowie e Daft Punk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifwua a nessuno fin ora son uscite due canzoni dello stesso artista non due canzoni uguali... ma almeno dello stesso artista
fai pure non te ne pentirai :travello:Queen, David Bowie e Daft Punk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque mi ascolto un pò delle vostre canzoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stupenderrima questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif1) Taylor Swift - Our Song2) David Bowie & Queen - Under Pressure
3) Red Hot Chili Peppers - Snow (Hey Oh)
4) Smash Mouth - Walking On The Sun
5) Eminem - Lose Yourself
I don't see anything //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
a me su sole 4-500 è strano che non sia uscito vasco rossi visto che ne ho 81 sue... ammazza non pensavo cosi tante... ne devo levare un po'...Su oltre 3500 canzoni che ho sul cell, sarebbe stato difficile O_O