Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
questa cosa la dicevano gli sfigatelli alle elementari che preferivano pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (senza sapere un cazz del cartone)
Ehiehi, sfigatello a chi? :rickds:

Dai non vorremo mica negare che l'idea di fondo è la stessa. Poi non so chi è venuto prima di chi, ma anche solo il nome! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non mi capacito di come ancora nessuno abbia postato questa :phraengo: :

Ehiehi, sfigatello a chi? :rickds: Dai non vorremo mica negare che l'idea di fondo è la stessa. Poi non so chi è venuto prima di chi, ma anche solo il nome! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non mi capacito di come ancora nessuno abbia postato questa :phraengo: :

bellissima questa sigla di Lupin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ehiehi, sfigatello a chi? :rickds: Dai non vorremo mica negare che l'idea di fondo è la stessa. Poi non so chi è venuto prima di chi, ma anche solo il nome! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so come mai ma Lupin non mi è mai piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho visto che si parla dei vecchi cartoni ... cosa ne pensate di quelli di oggi? quali seguite?
Io proprio in questi giorni ho cominciato a vedere l'anime di "Fairy Tail" e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso e considerando che spesso faccio fatica a seguire questo genere di anime, anzi li abbandono completamente, non è una cosa da poco...
io le uniche serie di cartoni che riesco a vedere ormai sono i Simpson vecchi (fino alla serie 12-13), e i Griffin

bellissima questa sigla di Lupin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Tutte le sigle di Lupin sono bellissime, per non parlare del theme :sbav: :

[video=youtube;g9CyKNT8d-w]

io le uniche serie di cartoni che riesco a vedere ormai sono i Simpson vecchi (fino alla serie 12-13), e i Griffin
a me i griffin sembrano fin troppo esagerati, non mi piacciono molto

Questi chi se li ricorda?

Tutte le sigle di Lupin sono bellissime, per non parlare del theme :sbav: :

[video=youtube;g9CyKNT8d-w]

quella con la fisarmonica vince per distacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me i griffin sembrano fin troppo esagerati, non mi piacciono molto
Se quelli sono esagerati South Park , Happy Three Friends e Drawn Togheter cosa sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? (ringrazio Comedy Central)

Non bagnatevi troppo con questa sigla

mi stava troppo sul càzzo sto drago che metteva sempre in mezzo ai guai mezzo mondo

quella con la fisarmonica vince per distacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma questa non è una sigla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi a te piace solo la roba italiana :travello:

Non bagnatevi troppo con questa sigla

questa la mettevano quest'estate nel villaggio dove sono andato in vacanza quando facevano la baby-dance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro