- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Messaggi
- 53,006
- Reazioni
- 1,786
Online
Anche questa è caruccia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E questa?Una delle più belle sigle in italiano mai create imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ledy Oscar lo vedevo anche io,e siccome quel periodo l'amico con cui stavo sempre si chiamava oscar,lo accusavo sempre di essere una femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa solo io son cresciuta con Kyashan e Lady Oscar ? (*** i pianti che me so fatta :cry....però le sigle non mi piacevano :none:.
Bellissimo film, guardato più e più volte.Poco... comunque mi ricordo un film che mi piacque molto mi pare che si chiamava "La tigre e il dragone".. Hai presente?
Insieme a mia sorella guardavo sempre questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' la sigla più bella di One Piece, le altre non mi sono piaciute proprio :none:Anche questa è caruccia
guarda avendo una sorella piu' grande all'epoca mi son dovuto sorbire Jenny la tennista,Mila e Shiro ecc ....l'unico interessante era proprio Lady Oscar....quello che non sopportavo era Georgie,dico quando la odiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa solo io son cresciuta con Kyashan e Lady Oscar ? (*** i pianti che me so fatta :cry....però le sigle non mi piacevano :none:.
Forse non hai ben seguito la vicenda perchè Oscar è un nome da uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....sarebbe stato strano se si chiama Beatrice che ne so.Ledy Oscar lo vedevo anche io,e siccome quel periodo l'amico con cui stavo sempre si chiamava oscar,lo accusavo sempre di essere una femmina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io presi il DvD insieme ad un giornale di videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBellissimo film, guardato più e più volte.
Fila a vederti Hokuto No Ken. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa solo io son cresciuta con Kyashan e Lady Oscar ? (*** i pianti che me so fatta :cry....però le sigle non mi piacevano :none:.
Giogie era la mia sigla della sveglia fino all'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .guarda avendo una sorella piu' grande all'epoca mi son dovuto sorbire Jenny la tennista,Mila e Shiro ecc ....l'unico interessante era proprio Lady Oscar....quello che non sopportavo era Georgie,dico quando la odiavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque ora che ci ripenso la sigla migliore in assoluto dei cartoni animati della mia infanzia è questa qui sopra,potete chiudere ora.
Si,si lo so,ma a 4-5 anni,penso fosse quella l'età che avevamo ,non facevamo certe distinzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Forse non hai ben seguito la vicenda perchè Oscar è un nome da uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....sarebbe stato strano se si chiama Beatrice che ne so.
Tutta roba che è stata rimpiazzata con i Gormiti, Ben 10 e altre oscenità :reggie:L'uomo tigre, city hunter, sampei, quanta bella roba andata perduta nel tempo :°(
Io mi vedevo il telefilm dove Cristina D'Avena era Licia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif