Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
chi non guarda/segue questo non merita di stare su questo forum:sisi:
Ti amo

Li segui gli scan?

---------- Post added at 21:34:17 ---------- Previous post was at 21:33:30 ----------

Lo seguivo e mi piaceva, poi l'hanno spostato a sabato mattina e niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Dante ma come mai mi avevi messo un facepalm quando avevo parlato dei Pokèmon e dei Digimon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se quelli sono esagerati South Park , Happy Three Friends e Drawn Togheter cosa sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? (ringrazio Comedy Central)
il problema è che gli altri da te citati non mi fanno questo effetto... i griffin boh non so neanche spiegarlo bene, sono esagerati in stupidità e nonsense di molte scenette, non ci vedo proprio nessun fondo di logica in molte cose

a me i griffin sembrano fin troppo esagerati, non mi piacciono molto
però nella loro esagerazione svolgono pienamente il ruolo di parodia di una realtà come quella americana... non sono così male anche se non li guardo da un bel po'

Ragazzi come si chiamavano i topi che andavano sulle moto, vuoto di memoria ...

EDIT: Biker Mice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Più che altro direi che sia Sax :unsisi:.
a me pare tutto tranne che un sax,ma sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Il cartone è carino ma la sigla (se si può chiamare sigla) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
la sigla era fantastica,ti metteva pepe al ciulo dalla prima all'ultima parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti amo Li segui gli scan?

---------- Post added at 21:34:17 ---------- Previous post was at 21:33:30 ----------

Dante ma come mai mi avevi messo un facepalm quando avevo parlato dei Pokèmon e dei Digimon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè eri arrivato a pensare che i Digimon fossero una scopiazzatura dei pokemon. Anzi, ne eri convinto... E lì il facepalm ci sat tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

a me pare tutto tranne che un sax,ma sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

la sigla era fantastica,ti metteva pepe al ciulo dalla prima all'ultima parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah... Do'h, scusa, piccolo fail, lasciamo stare...

Ragazzi come si chiamavano i topi che andavano sulle moto, vuoto di memoria ...
bicker myce :ivan:

quoto,orribile hunter hunter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema è che gli altri da te citati non mi fanno questo effetto... i griffin boh non so neanche spiegarlo bene, sono esagerati in stupidità e nonsense di molte scenette, non ci vedo proprio nessun fondo di logica in molte cose
La scimmia nell'armadio di Chris :rickds: :Cifa:

Ti amo Li segui gli scan?
purtroppo no, dovrei essere in pari con il manga italiano(numero 27 mi sembra,non sono ancora finite le formichimere) ma appena trovo un pò di tempo vado con gli scan....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro