Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
però nella loro esagerazione svolgono pienamente il ruolo di parodia di una realtà come quella americana... non sono così male anche se non li guardo da un bel po'
quello che non mi piace è che secondo me fin troppe volte la parodia lascia spazio all'illogicità più completa, per dire gli preferisco quasi American Dad

C'è anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

[video=youtube;pvQ-7XUbW7o]

La domenica mattina era una cosa meravigliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Cambiate argomento va, tanto ho vinto io... E chi controbbatte è un folle!
Niente male, ma niente a che vedere con le Silly Symphony (IMHO) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque riguardo ai Digimon, se questi vengono dopo, non è normale pensare che siano una scopiazzatura dei Pokemon, dato che riprendono lo stesso concetto di Pocket Monsters, oltre al nome molto simile? :unsisi:

i sorci no !!!!!
Erano il sogno proibito di ogni quattrenne di quel periodo,avevo anche i giocattoli.

Dei Topi,su delle harley davidson che vengono da marte!

Cosa può esserci di meglio?

Erano il sogno proibito di ogni quattrenne di quel periodo,avevo anche i giocattoli.

Che restavano su Marte, ecco cosa c'èra di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

PS: Topo Gigio ? un altro topo ? no basta ...poi fosse divertente potevo pure capire ma invece è stupido come una palizzata!

Ma solo io non guardavo i cartoni la mattina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte che non ce la facevo ad alzarmi presto, e poi i miei non me lo permettevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

quello che non mi piace è che secondo me fin troppe volte la parodia lascia spazio all'illogicità più completa, per dire gli preferisco quasi American Dad
si ma l'illogicità è parte integrante della parodia. Ad esempio in American Dad, i personaggi hanno degli stereotipi fissi e non si evolvono mai. Il padre è l'americano patriota razzista, la figlia ribelle, il figlio grasso, brutto ed emarginato. Figure troppo piatte per i miei gusti ... nei Griffin, un po' come nei Simpson, a metà episodio illogicamente può accadere di tutto. Poi, ovviamente, va a gusti

Che mi hai fatto venire in mente :tragic: Tutti i giocattoli dei Biker Mice che avevo andati persi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro