Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahahahah è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,e quella rompicàzzo di mamma che minaccia di staccare la corrente ,mentre sei all'ultimo round tiratissimo in SFIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgià...poi ci sono i giorni in cui è pronto a tavola e tu stai giocando online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifE' quello che hanno detto a me, mica siamo giapponesi O_O
Mio padre così faceva prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, staccava il contatore e io rimanevo sorpreso con le mani in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifahahahah è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,e quella rompicàzzo di mamma che minaccia di staccare la corrente ,mentre sei all'ultimo round tiratissimo in SFIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sopratutto quando fai le partite della vita a BF3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifgià...poi ci sono i giorni in cui è pronto a tavola e tu stai giocando online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
la sesta è la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifallora, risposte alla domanda "perchè fai le foto al cibo?".
1) servono foto di pranzi/cene per il "cimitero dei pasti".
2) e se poi me ne pento ?
3) faccio una foto perchè voglio ricordarlo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
4) come ogni Killer tengo una foto della vittima.
5) fatti i xxxxacci tuoi!
6) i nonni pensano che tu non mi dai da mangiare.
:kep88: dovrebbero funzionare.
Penso sia la cosa più giusta da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifallora, risposte alla domanda "perchè fai le foto al cibo?".
3) faccio una foto perchè voglio ricordarlo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
la 5 è da provare :sasa://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifallora, risposte alla domanda "perchè fai le foto al cibo?".
compresi pongo e peggy?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io ho piu di 20 cani, e gatti ho perso il conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per non uscire dalla partita e quindi annullare lo score, ho nascosto il mio personaggio in quella specie di secchio gigante (non mi viene il nomeSopratutto quando fai le partite della vita a BF3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Si anche io lo tengo acceso e mi nascondo per non perdere punti e nastri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer non uscire dalla partita e quindi annullare lo score, ho nascosto il mio personaggio in quella specie di secche giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
si io non lo farei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,già quando mi compro un gioco per la ps3,rientro a casa tipo ladro(come se i soldi non fossero miei) per non sentire le rotture di càzzo di mia madre e suo marito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Vedo già mio babbo: "Maccheccazz... Ricca che stai facendo, perchè fotografi il cibo?" "No niente babbo, devo postarlo sul forum per un contest, quindi aggiungi altra roba :sad2:"
Avvolte la voce di mia madre prende un suono insolito che è davvero insopportabile, per non parlare di quando mi sveglia per andare a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSi anche io lo tengo acceso e mi nascondo per non perdere punti e nastri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahahahah anche io lo faccio!si io non lo farei mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,già quando mi compro un gioco per la ps3,rientro a casa tipo ladro(come se i soldi non fossero miei) per non sentire le rotture di càzzo di mia madre e suo marito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Mamma:"Se pensassi alle cose serie come alla playstation a quest'ora saresti milionario"
Suo marito: "Con quei soldi che hai speso ci potevi andare a Buttane"
Quindi quando compro un giochetto,rincaso sempre stealth in stile Solid Snake nella foresta di MGS 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Ma te non stai per il Milan? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma porca di quella...
chelsea di medda![]()