Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ma regole un pò meno vaghe e con data di scadenza? dobbiamo postarla qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C'è bisogno del nostro nick?
Preferibilmente si, altrimenti chiunque potrebbe postare una foto presa da internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto tempo abbiamo per il Contest ? :morristend:
Non c'è la data di scadenza
Una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma regole un pò meno vaghe e con data di scadenza? dobbiamo postarla qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Esatto, postate le foto in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Preferibilmente si, altrimenti chiunque potrebbe postare una foto presa da internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto, postate le foto in questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma sto contest è un pò deludente:sad2:.....non potevate inventarvi qualcosa di meglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ma Troll-Loku ha ancora l'autorità per gestire il saloon?:nfox:

tanto anche se non lo mettete (il nick), il modo per appurare se avete usato una foto presa da altri lidi c'è, quindi tanto vale fare le cose per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cani per me.........ho proprio il mio accanto a me, con tanto di collare elisabettiano.

cane o gatto? cane tutta la vita. ne ho 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho 4 cani e un gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ok anche se i miei genitori che hanno una mentalità vetusta non vogliono che faccio le foto per il Contest, al massimo posterò il pane fatto in casa e il vassoio con le Bugie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Gatto!

ne ho due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

a me piacciono enrambi, se devo proprio scegliere dico gatto.

per il contest leggo solo ora, la cena ormai è andata, peccato perchè avevo un piatto non male stasera

Stasera avevo preso al mc drive con amici, quindi non vi siete persi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro