Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
comunque Camera Cafè la prima serie era molto carina.

Le nuove puntate sono orribili invece.

C'hai scassato i cabbasisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.
:rickds:

Poi mi spiegate come fa Montalbano ad avere 9 milioni di spettatori ogni sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

il pesto rulla :Onilink:
Un giorno stavo chattando su MSN con questo individuo. Gli dico una roba tipo "adesso mi metto a mangiare pasta al pesto va" e questo se è uscito con "mettici i pinoliiiiiiiiiiiii :phraengo:"

Mi aveva steso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quella è una fiction...che trovo stupenda però, quanti ricordi da bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Chi non ha visto Fantaghirò dovrebbe essere preso a sassate da sassi parlanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Chi non ha visto Fantaghirò dovrebbe essere preso a sassate da sassi parlanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Peccato per il 5 che finisce di cacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque Camera Cafè la prima serie era molto carina.
Le nuove puntate sono orribili invece.
Ecco,Camera Cafè lo seguivo,dopo ho lasciato perdere anche quello.

All'inizio non era male però,concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uscendo dall'ambito serie tv,mi piaceva molto "Mai Dire ....",peccato che ora la Gialappa's sia relegata in seconda serata(forse manco quello,adesso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Poi mi spiegate come fa Montalbano ad avere 9 milioni di spettatori ogni sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E allora fattela qualche domanda :reggie:.

Un giorno stavo chattando su MSN con questo individuo. Gli dico una roba tipo "adesso mi metto a mangiare pasta al pesto va" e questo se è uscito con "mettici i pinoliiiiiiiiiiiii :phraengo:"
Mi aveva steso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non esiste il pesto senza i pinoli.

chi non ha visto Lost ai suoi tempi e chi non vede oggi Supernatural, Fringe e The Vampire Diaries, non sa quello che si perde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

The Vampire Diaries mi manca, avevo visto si e no mezza puntata, l'ho droppato subito, non ci sono più i vampiri di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

chi non ha visto Lost ai suoi tempi e chi non vede oggi Supernatural, Fringe e The Vampire Diaries, non sa quello che si perde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Preferisco tagliarmi le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Supernatural invece lo trovavo interessante, ma, essendo sempre in seconda serata, andava sempre a catafottersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Concordo con Lost (anche se l'episodio finale...beh...lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e Supernatural che è troppo figo.

Fringe mai visto

The Vampire Diaries? E poi mi fai la predica su Desperate Housewives? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fringe è fighissimo,merita molto,peccato che non sono più riuscito a seguirlo,ed ero convinto fosse stato proprio chiuso fra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The Vampire Diaries mi manca, avevo visto si e no mezza puntata, l'ho droppato subito, non ci sono più i vampiri di una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Preferisco tagliarmi le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Supernatural invece lo trovavo interessante, ma, essendo sempre in seconda serata, andava sempre a catafottersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Concordo con Lost (anche se l'episodio finale...beh...lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), e Supernatural che è troppo figo.Fringe mai visto

The Vampire Diaries? E poi mi fai la predica su Desperate Housewives? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
se pensate che è un Twilight-wannabe, non c'avete capito un cazzzo :rickds:

Di Fringe me ne hanno parlato benissimo,prima o poi lo inizierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Supernatural boh,non me ne sono mai interessato sinceramente.The Vampire Diaries,non vorrei dire una boiata,ma mi è sembrata un serie sulla scia di Twilight :unsisi:

Di Fringe me ne hanno parlato benissimo,prima o poi lo inizierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Supernatural boh,non me ne sono mai interessato sinceramente.The Vampire Diaries,non vorrei dire una boiata,ma mi è sembrata un serie sulla scia di Twilight :unsisi:
hai detto una grossa boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho visto i primi 11 episodi e mi sono bastati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Oh mezza puntata avevo visto, c'era sto tipo che aveva visto sta ragazza che gli ricordava un'altra ragazza vissuta millemila anni prima, o qualcosa di simile, non ricordo di preciso, son passati almeno un paio d'anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto i primi 11 episodi e mi sono bastati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
te perdi semplicemente il miglior telefilm in circolazione attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Damon non ha nulla da invidiare al miglior Spike, anzi.

---------- Post added at 22:27:06 ---------- Previous post was at 22:26:21 ----------

Mamma mia che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
te manco mezza puntata avrai visto, torna dalle desperate milf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro