Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
te perdi semplicemente il miglior telefilm in circolazione attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Damon non ha nulla da invidiare al miglior Spike, anzi.
E' vero che non ha nulla a che fare con Twilight, su questo concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il fatto è che mi è sembrato troppo sdolcinato e banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' vero che non ha nulla a che fare con Twilight, su questo concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il fatto è che mi è sembrato troppo sdolcinato e banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma doc è un romanticone, avrà anche i cofanetti di sex and the city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

la prima metà della prima stagione, poi cambia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 22:29:14 ---------- Previous post was at 22:28:53 ----------

Ma doc è un romanticone, avrà anche i cofanetti di sex and the city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ripeto, non c'entra un cazzzo col genere romantico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Un telefilm invece che trovavo interessante ma che, essendo sempre in seconda serata, o, addirittura, oltre mezzanotte, nonho potuto seguire è The Black Donnellys

la prima metà della prima stagione, poi cambia tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif 

---------- Post added at 22:29:14 ---------- Previous post was at 22:28:53 ----------

ripeto, non c'entra un cazzzo col genere romantico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma seguiti True Blood, che è tutto un mix di sesso estremo, violenza e tanto sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un telefilm invece che trovavo interessante ma che, essendo sempre in seconda serata, o, addirittura, oltre mezzanotte, nonho potuto seguire è The Black Donnellys
Lo seguivo solo per Olivia Wilde, manco ricordo la trama sinceramente :rickds:

Visto pure questo, fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma seguiti True Blood, che è tutto un mix di sesso estremo, violenza e tanto sangue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prima stagione vista, m'ha fatto cagà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

il plot di TVD vince a mani basse.

a proposito di sesso avevo visto qualche puntata di nip and tuck(mi sa che l'ho scritto malissimo) e mi pareva figo

prima stagione vista, m'ha fatto cagà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifil plot di TVD vince a mani basse.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Guardati la seconda che è peggio della prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a proposito di sesso avevo visto qualche puntata di nip and tuck(mi sa che l'ho scritto malissimo) e mi pareva figo
Mi è piaciuto molto, tranne l'ultima stagione che era un pò meh. All'inizio era un gran telefilm però, c'era poco di simile a quei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bellissimo, Christian Troy è un mito, guardate quant'è figo :sasa:

14071325_ori.jpg

Bellissimo, Christian Troy è un mito, guardate quant'è figo :sasa:

14071325_ori.jpg
ero arrivato alla puntata in cui lui credeva di avere un cancro in stato terminale e voleva farsi ibernare,però poi scoprì che c'era stato un equivoco con lo scambio di cartelle e non lo fece più

Aveva un atmosfera molto particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

ero arrivato alla puntata in cui lui credeva di avere un cancro in stato terminale e voleva farsi ibernare,però poi scoprì che c'era stato un equivoco con lo scambio di cartelle e non lo fece più

Aveva un atmosfera molto particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ecco, ti manca l'ultima stagione mi pare

Per compensare alle voci che girano sul mio conto, domani mi vestirò da pedobear e andrò a posizionarmi fuori dalle scuole regalando caramelle ai bimbi

by the way...

10052835.jpg

Per compensare alle voci che girano sul mio conto, domani mi vestirò da pedobear e andrò a posizionarmi fuori dalle scuole regalando caramelle ai bimbi
by the way...

10052835.jpg
Questa non piace neanche a me, però appena ho visto il video ho pensato a te

by the way...

10052835.jpg
Quelle alle quali stai pensando te sono ospizi, non scuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

chi non ha visto Lost ai suoi tempi e chi non vede oggi Supernatural, Fringe e The Vampire Diaries, non sa quello che si perde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma Lost lo consiglieresti anche adesso che abbiamo visto tutto compresa la fine? io sinceramente ora come ora non lo consiglio così a cuor leggero...per carità, addicting come pochi ma con la penultima stagione fiuti il disastro in arrivo e con l'ultima arriva la certezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro