Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Quando le donne ammetteranno di masturbarsi, avremo un mondo migliore (cit. un mio amico che sta fuori :rickds:)
Comunque guardate chi ho trovato su Facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=1167474354 speriamo che accetta l'amicizia :rickds:
Era, quando le donne ammetteranno di masturbarsi, e gli uomini ammetteranno di piangere, sarà un mondo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qua che siamo frignoni l'abbiamo ammesso già tutti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Secondo me è cipolla (cit.) :rickds:

All'unica donna presente in questo topic (sempre se Saber è maschio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)
forza Saber rispondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque no perlomeno io a casa non ho niente di niente di osceno. Ma la mia migliore amica (quella col ragazzo) ha un vero e proprio arsenale da fantino che usa sul suo boy:asd:....poi non so che uso ne faccia ma anche le mutande con lo strap-on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.

---------- Post added at 23:43:24 ---------- Previous post was at 23:41:55 ----------

Era, quando le donne ammetteranno di masturbarsi, e gli uomini ammetteranno di piangere, sarà un mondo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Approvo queste parti.

forza Saber rispondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Comunque no perlomeno io a casa non ho niente di niente di osceno. Ma la mia migliore amica (quella col ragazzo) ha un vero e proprio arsenale da fantino che usa sul suo boy//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....poi non so che uso ne faccia ma anche le mutande con lo strap-on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.
Cosa avrà voluto dire? :fear2:

forza Saber rispondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Comunque no perlomeno io a casa non ho niente di niente di osceno. Ma la mia migliore amica (quella col ragazzo) ha un vero e proprio arsenale da fantino che usa sul suo boy:asd:....poi non so che uso ne faccia ma anche le mutande con lo strap-on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.

---------- Post added at 23:43:24 ---------- Previous post was at 23:41:55 ----------

Approvo queste parti.
Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, e poi le donne sono santarelle

Oddio che figura dimmerd* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma quello in finale (mi pare fosse la finale) come c'è arrivato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qua che siamo frignoni l'abbiamo ammesso già tutti però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Secondo me è cipolla (cit.) :rickds:
Io difendo ancora il mio onore...

Cipolla a parte

Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, e poi le donne sono santarelle
a me l'anno scorso c'era una mia compagna che non si sa quante me ne raccontava,che poi non ho mai capito perché me le raccontasse fra l'altro :morris82:

Sono un romanticone sentimentale io, quindi la lacrimuccia mi esce pure facile alla fine... ergo, le donne si masturbano... ma come siamo arrivati a parlare di ciò? :rickds:

Oddio che figura dimmerd* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma quello in finale (mi pare fosse la finale) come c'è arrivato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' televisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspeee non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Sono sicura che c'è anche qualche uomo che non fa porcherie....almeno ci spero:sad:.

a me l'anno scorso c'era una mia compagna che non si sa quante me ne raccontava,che poi non ho mai capito perché me le raccontasse fra l'altro :morris82:
Ti voleva tutto per lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspeee non facciamo di tutta l'erba un fascio. Sono sicura che c'è anche qualche uomo che non fa porcherie....almeno ci spero:sad:.
Presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Io guardo ma non tocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Io son di mentalità aperta, ma di cùlo serrato, niente strap-on grazie :reggie:

---------- Post added at 23:48:47 ---------- Previous post was at 23:48:16 ----------

Presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Io guardo ma non tocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Perchè non puoi toccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Aspeee non facciamo di tutta l'erba un fascio. Sono sicura che c'è anche qualche uomo che non fa porcherie....almeno ci spero:sad:.
ma bisogna vedere cosa si intende per porcherie...avere una vita sessuale "attiva" a una certa età diventa fisiologico.

Dipende tu cosa intendi per porcherie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

ma bisogna vedere cosa si intende per porcherie...avere una vita sessuale "attiva" a una certa età diventa fisiologico.
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Bisognoso più che fisologioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro