Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
sono tornato a casa e cosa fate? parlate di svuotarvi?? bella, io sono daccordo con te Chippen.
diglielo và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 00:03:41 ---------- Previous post was at 00:03:04 ----------

Oddio, ha ragione Chippen eh D:
Diciamolo in modo 'carino'... non svuotarti e diciamo che ti svuoti automaticamente appiccicato al letto :rickds:

No, ma dico io, sono moderatore... DARK3N, vieni a oscurarmi il Saloon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ooooooh grande Vc3nz a bando la diplomazia :rickds: .

Diciamolo in modo 'carino'... non svuotarti e diciamo che ti svuoti automaticamente appiccicato al letto :rickds:

No, ma dico io, sono moderatore... DARK3N, vieni a oscurarmi il Saloon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tu non eri un romanticone? :rickds:

Dopo 5 e più anni fatti nell'I.G.E.A. di sti discorsi ne ho sentiti a iosa proprio.

Sarà che all'epoca però avevano tutti una innaturale esplosione ormonale:|.

Tu non eri un romanticone? :rickds:
Romanticone realista... Aria, anche io vengo dall'IGEA, farà parte del piano di studi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa te lo fa pensare?
stavo trollando

comunque tante teste tante idee...solitamente i maschi lo fanno e ne parlano...

poi ci sono delle ragazze che conosco che ne parlano proprio cm i maschi, mentre altre che solo a sentirne parlare ti mandano a cagare....

però chi lo sa', magari non lo fanno o magari si...

Ti garantisco che si può negare come bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavo con una che... vabè, insomma, storia lunga, si può negare per MESI :Onilink:

E sta cosa del letto non è vera :rickds:

per lo meno, io faccio parte di quelli che non riescono a negare quel bisogno
Ma nessuno riesce a trattenersi per 1 mese anche perché, da come dice VcenZ ( come diavolo si scrive ) ti ritrovi appicicato al letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stavo trollandocomunque tante teste tante idee...solitamente i maschi lo fanno e ne parlano...

poi ci sono delle ragazze che conosco che ne parlano proprio cm i maschi, mentre altre che solo a sentirne parlare ti mandano a cagare....

però chi lo sa', magari non lo fanno o magari si...
Esistono anche ragazzi che arrossiscono e si vergognano appena si pronuncia la parola "pene"

Il mondo è vario, ed è sbagliatissimo secondo me fare di tutta l' erba un fascio!

Ti garantisco che si può negare come bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavo con una che... vabè, insomma, storia lunga, si può negare per MESI :Onilink:

Dont say lies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ti garantisco che si può negare come bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavo con una che... vabè, insomma, storia lunga, si può negare per MESI :Onilink:

Se vuoi ti racconto qualcosa in privato, ora cambiamo argomento :rickds:

Cosa ne pensate di Facebook?

Esistono anche ragazzi che arrossiscono e si vergognano appena si pronuncia la parola "pene"Il mondo è vario, ed è sbagliatissimo secondo me fare di tutta l' erba un fascio!
beh è verissimo questo. Ognuno ha un approccio diverso alla sessualità, ed è anche giusto che sia così.

Inutile. Le persone con cui mi voglio sentire e/o con cui voglio chiaccherare, o sono qui, o su MSN. Oppure al cell.

E ora vi saluto, notte!!!

se non fosse che mi fa risparmiare sulle telefonate non lo userei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti lo lascio aperto ma lo usero' si e no una volta al giorno

invece è verissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

E non solo poi,tralasciando il letto, capita pure di fare alza bandiera nei momenti più inopportuni possibili se sto da tanto senza...

Anche pensando a Platinette nuda,viene tipo da per se,fisiologico appunto,nel mentre stai scegliendo la marca di maionese che più ti aggrada,e puff inno alla bandiera!e vai nel panico :rickds: .

Esistono anche ragazzi che arrossiscono e si vergognano appena si pronuncia la parola "pene"Il mondo è vario, ed è sbagliatissimo secondo me fare di tutta l' erba un fascio!
si si d'accordissimo con te...mi stavo soffermando di più sulle ragazze.

ci mancherebbe,è solo piu facile trovare una ragazza che non parli della cosa che un ragazzo,a parere mio...

Romanticone realista... Aria, anche io vengo dall'IGEA, farà parte del piano di studi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...boh ma sentivo certe cose che beh :morristend: (si questà è la faccina appropriata).

è quel che ho detto pure io:sad:.

facebook non esiste....no beh ho ritrovato alcune persone e fa risparmiare soldi...fine.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A tratti inutile, a tratti no.

Ci sono anche intere settimane in cuo non effettuo nemmeno un login. Però se non ho nulla da fare mi fa passare un pò di tempo e alimenta la mia fame di gossip.

Ma nulla di più.

In parte ho iniziato anche ad abbandonarlo da quando hanno iniziato tutti a rompere le cosidette con 'sti cavolo di giochini in cui si divertono a fare i contadini!

Odio -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro