Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
ma non si doveva cambiare argomento ? eh bricconcelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

invece è verissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
E non solo poi,tralasciando il letto, capita pure di fare alza bandiera nei momenti più inopportuni possibili se sto da tanto senza...

Anche pensando a Platinette nuda,viene tipo da per se,fisiologico appunto,nel mentre stai scegliendo la marca di maionese che più ti aggrada,e puff inno alla bandiera!e vai nel panico :rickds: .
Platinette e maionese... che abbinamento O_O

Facebook è un pettegolaio,non è un social network.

Solo che avendolo tutti diventa fondamentale.

Basti pensare che ormai con gli amici miei invece di mandarci sms ci organizziamo con messaggi privati su face...

Però per il resto è inutile,solo un pettegolaio appunto,da cui se non fosse fondamentale per quanto detto sopra,mi sarei già cancellato.

Preferisco molto di più il concetto di social network che ha Twitter,a cui però sono il solo iscritto in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png .

Platinette e maionese... che abbinamento O_O
Platinette cosparsa di maionese :morris82: .

Sta notte la faccio bianca mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

---------- Post added at 00:18:50 ---------- Previous post was at 00:17:50 ----------

Guarda Saber, ho trovato la spiegazione scientifica e non volgare http://it.wikipedia.org/wiki/Polluzione
Ergo, è fisiologico IMHO, nessuno può sottrarsi :rickds:
ma penso che puoi anche levarlo l'imho è lapalissiano ,nel medioevo si credeva che non lo fosse.

Sta notte la faccio bianca mi sà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
oddio vomito:paura:

Oddio, ma una Erza coperta di panna non è meglio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 00:20:26 ---------- Previous post was at 00:19:19 ----------

IO NON HO FACEBOOK E MAI LO AVRO'
1327115312085.jpg
Tutti dicono così, poi alla fine si cade nella rete [.cit]

io ho resisitito fino all'anno scorso poi mi sono iscritto... lo uso sempre più raramente però..

Notavo che sta scoppiando sempre più la twitter mania, vedo sempre piu gente iscriversi, ma non mi faccio fregare 'sta volta, ho già dato con fb!

---------- Post added at 00:18:50 ---------- Previous post was at 00:17:50 ----------

ma penso che puoi anche levarlo l'imho è lapalissiano ,nel medioevo si credeva che non lo fosse.
hai creato un immagine nella mia mente difficile da cancellare....:phraengo:

Notavo che sta scoppiando sempre più la twitter mania, vedo sempre piu gente iscriversi, ma non mi faccio fregare 'sta volta, ho già dato con fb!
Twitter esprime molto meglio il concetto di social network invece,come dicevo sopra.

Ma non penso sia una cosa di cui vergognarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono iscritto nel 2009 perché in estate avevo conosciuto una ragazza del Liechtstein in vacanza al mio paese e siccome diciamo era nata qualcosa (che in realtà non era niente, ormoni solamente, ora non ricordo nemmeno il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi sono iscritto... dopo poco tempo però fanculo lei, fanculo Facebook... poi mi sono riscritto quest'estate che non c'avevo un ***** da fare e ora ancora ci sto lo uso perché è un covo di cagate divertenti :rickds: e perché essendo ora all'università mi tengo in contatto con i miei amici... niente di che... e poi lo uso per parlare con la mia nuova fiamma quando io scendo al mio paese e lei sale al suo (vi prego, sopprimetemi, non mi voglio innamorare di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)

A quanto pare sono andati tutti a dormire, Saber e Aria non postano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Quindi me ne vò pure io a dormire, domani ho scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma non penso sia una cosa di cui vergognarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi sono iscritto nel 2009 perché in estate avevo conosciuto una ragazza del Liechtstein in vacanza al mio paese e siccome diciamo era nata qualcosa (che in realtà non era niente, ormoni solamente, ora non ricordo nemmeno il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi sono iscritto... dopo poco tempo però fanculo lei, fanculo Facebook... poi mi sono riscritto quest'estate che non c'avevo un ***** da fare e ora ancora ci sto lo uso perché è un covo di cagate divertenti :rickds: e perché essendo ora all'università mi tengo in contatto con i miei amici... niente di che... e poi lo uso per parlare con la mia nuova fiamma (vi prego, sopprimetemi, non mi voglio innamorare di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
Guarda il lato positivo della cosa:

se ti innamori eviterai di restare incollato al letto!

A quanto pare sono andati tutti a dormire, Saber e Aria non postano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Quindi me ne vò pure io a dormire, domani ho scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Aspettavo te ne andassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nah, ero impegnato a fare altro fuori dal foro, lo sai che sei puccio

Io mi sono iscritto nel 2009 perché in estate avevo conosciuto una ragazza del Liechtstein in vacanza al mio paese e siccome diciamo era nata qualcosa (che in realtà non era niente, ormoni solamente, ora non ricordo nemmeno il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi sono iscritto... dopo poco tempo però fanculo lei, fanculo Facebook... poi mi sono riscritto quest'estate che non c'avevo un ***** da fare e ora ancora ci sto lo uso perché è un covo di cagate divertenti :rickds: e perché essendo ora all'università mi tengo in contatto con i miei amici... niente di che... e poi lo uso per parlare con la mia nuova fiamma (vi prego, sopprimetemi, non mi voglio innamorare di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png)
Prendi un estintore e spegnila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro