Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Si vede che infondi sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
A noi una volta ci fermarono i carabinieri una notte...io ero senza documenti e in quel preciso momento mi uscì il sangue dal naso (ne soffro:sad:) mi avranno preso per una tossicodipendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Sembri la sfortuna in persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io dimentico sempre la carta d'identità... e dato che ho la patente nuova che non vale come documento di riconoscimento, molte volte mi sentono bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche all'esame ho dimenticato carta d'identità e libretto universitario, figuratevi...
Cosa cosa cosa? Ma da quando? e che patente hai te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

ODDIO :rickds:
sicuramente,una volta ci fermarono pure a noi con la macchina e la prima cosa che fecero è guardare chi ci fosse dietro.

Si incrociarono col mio sguardo e dissero:

"perché tu hai gli occhi rossi?" e io: "eh non lo so,ce li ho sempre,gioco troppo con la playstation" a questa risposta uno di loro sgranò gli occhi ed esclamò "scendi dalla macchina!" e iniziarono a perquisirmi :rickds: .
E' la risposta più stupida che potevi dire :rickds:

Già era poco serio prima, ora che è verde troll ha perso anche quel briciolo di credibilità che aveva.
Troll-Loku:ahsisi:

MountainTroll.jpg

ODDIO :rickds:
sicuramente,una volta ci fermarono pure a noi con la macchina e la prima cosa che fecero è guardare chi ci fosse dietro.

Si incrociarono col mio sguardo e dissero:

"perché tu hai gli occhi rossi?" e io: "eh non lo so,ce li ho sempre,gioco troppo con la playstation" a questa risposta uno di loro sgranò gli occhi ed esclamò "scendi dalla macchina!" e iniziarono a perquisirmi :rickds: .
:rickds: in quella notte ricordo che chi guidava aveva pure i fari spenti.

Ai carabinieri ha pure risposto "eh ma l'illuminazione stradale a che serve senno?" :rickds:.

le cattive conoscienze mi hanno rovinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

Già era poco serio prima, ora che è verde troll ha perso anche quel briciolo di credibilità che aveva.
Mi dispiace che tu ti sia sentito chiamato in causa per il 4° punto della mia lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mai iscritto a Facefuck e non credo che lo farò mai.
Reason:

- Non mi va che la gente si faccia i c4zzi mia.

- Il livello medio di chi lo usa è troppo basso, finirei per innervosirmi o de-evolvermi come loro.

- Dei miei vecchi compagni di scuola (scusa che usano tutti quando si iscrivono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) non me ne frega niente.

- Non ho bisogno dei Social Network per scopare (perchè lo scopo di molti è quello :pffs: )

- Ho paura di Kira.

-Non posso staccarmi da COD per più di mezz'ora al giorno pasti inclusi.

E specifico che non ho nessun tipo di pregiudizio, visto che lo dice uno che ha conosciuto la propria ragazza su Internet, cosi come molti dei suoi migliori amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Coddari schifosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cosa cosa cosa? Ma da quando? e che patente hai te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
quella a 'tessera' plastificata... io sapevo e so che è ancora valida come documento di riconoscimento, ma non lo accettano da nessuna parte... sono anche andato a chiedere ai carabinieri e hanno detto così, però non posso mettermi a fare storie con il professore prima dell'esame :rickds:

quella a 'tessera' plastificata... io sapevo e so che è ancora valida come documento di riconoscimento, ma non lo accettano da nessuna parte... sono anche andato a chiedere ai carabinieri e hanno detto così, però non posso mettermi a fare storie con il professore prima dell'esame :rickds:
Questa cosa non la sapevo.

Vabbè che la patente non me la porto mai dietro visto che non guido mai, però non pensavo non la accettassero come documento valido!

Qua dipende per cosa ti serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti fermano la sera basta un documento con foto, e quella và benone. Il più delle volte quella va benone con tutto.

Mi dispiace che tu ti sia sentito chiamato in causa per il 4° punto della mia lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Colpito e affondato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: in quella notte ricordo che chi guidava aveva pure i fari spenti.Ai carabinieri ha pure risposto "eh ma l'illuminazione stradale a che serve senno?" :rickds:.

le cattive conoscienze mi hanno rovinata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ma io con la vigilanza urbana ne avrei di storie da raccontare...però vabbeh lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Il fatto è che ho questi modi del càzzo da fare,di cui non me ne rendo conto,un pò sarà l'aspetto che ho pure,ma la gente finisce sempre per sentirsi presa enormemente per il ciulo quando parlo con loro,soprattutto se sono figure autoritarie,a scuola a lavoro per strada....sempre che finisce così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

E vi garantisco che non lo faccio di proposito

Qua dipende per cosa ti serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti fermano la sera basta un documento con foto, e quella và benone. Il più delle volte quella va benone con tutto.
Sì, ma è talmente tanto diffusa sta notizia (FALSISSIMA) che a volte non mi è servita a niente... per dirti, un altro esempio, oltre a quello del prof, non mi hanno fatto affittare il pedalò con la patente, dicendo che quelle nuove non sono valide come documento di riconoscimento (e ripeto, è falsissimo).

Sì, ma è talmente tanto diffusa sta notizia (FALSISSIMA) che a volte non mi è servita a niente... per dirti, un altro esempio, oltre a quello del prof, non mi hanno fatto affittare il pedalò con la patente, dicendo che quelle nuove non sono valide come documento di riconoscimento (e ripeto, è falsissimo).
Ma lì dipende dall'ignoranza del tipo che ti trovi di fronte, c'è solo da arrendersi in quei casi .-.

Ho scoperto che in Jap c'è un ristorante che è la riproduzione della House of Blue Leaves, ci devo andare :phraengo:

Per chi non sapesse di che parlo, parlo della scena più powa di Kill Bill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho scoperto che in Jap c'è un ristorante che è la riproduzione della House of Blue Leaves, ci devo andare :phraengo:
Per chi non sapesse di che parlo, parlo della scena più powa di Kill Bill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ci vado solo se mi serve Charlie Brown :sasa:

Portami un souvenir Lupin-esco bello Jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro