My Name is Aria
Dye
- Iscritto dal
- 17 Feb 2012
- Reazioni
- 0
La maionese è il male!!! (infatti il "vichingo" svedese che cucina mangia tanta maionese).i tatuaggi sono il male:sasa:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La maionese è il male!!! (infatti il "vichingo" svedese che cucina mangia tanta maionese).i tatuaggi sono il male:sasa:
No e per ora neanche mi interessa sinceramente.Ma non è una cosa che un giorno non potrei fare comunque,a differenza dei pearcing che non mi interessano proprio.qualcuno di voi è tatutato o è interessato ai tatuaggi? curiosità
Si migliora sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCiccione... trombanonne... senza sentimenti.. vai così Saber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non penso che mi farò mai dei tatuaggi da un novizio...va bene che mi tratto come spazzatura ma non fino a questo punto.su quello fai bene, sempre meglio affidare la propria pelle ad una persona con esperienza e di cui ti fidi abbastanza ciecamente
addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngi tatuaggi sono il male:sasa:
Ti osservo.....SEMPRENah, loro non sono un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma non farmi parlare, è meglio non sapere :sasa:
Io sarei interessato più avanti a farne uno o due, ovviamente qualcosa di realmente significativo per me.
---------- Post added at 00:35:43 ---------- Previous post was at 00:34:51 ----------
Ciuccio, ma che ti vai a leggere le mie conversazioni con Tenebrone? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evans ha spifferato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNah, loro non sono un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma non farmi parlare, è meglio non sapere :sasa:
Puritano effettivamente si,ma all'apparenza sembro tutt'altro.Ne vale sempre la pena (se è ricambiato).
Ma lui non era il puritano prima che scoppiasse nello scempio della sua immaginazione ?.
La maionese è il male!!! (infatti il "vichingo" svedese che cucina mangia tanta maionese).
ho sentito che di tatuaggi si può anche morire, e comunque inquinano:thetrain:addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si vede che infondi sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Puritano effettivamente si,ma all'apparenza sembro tutt'altro.
L'anno scorso ai 100 giorni un carabiniere mi prese al braccio di soppiatto mi portò dietro un albero e chiamò i cani antidroga.
E vabbeh quando esco 1 sera su 2 almeno qualcuno mi scambia per spacciatore ma ormai è la prassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Se vogliamo dirla tutta è molto più facile morire di carne rossa...ho sentito che di tatuaggi si può anche morire, e comunque inquinano:thetrain:
Infatti emettono smog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, ma dove stiamo arrivando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifho sentito che di tatuaggi si può anche morire, e comunque inquinano:thetrain:
ci sono sicuramente pro e contro, ma il male è altro, imhoho sentito che di tatuaggi si può anche morire, e comunque inquinano:thetrain:
però quella non è la principale causa del buco nell'ozono:thetrain:Se vogliamo dirla tutta è molto più facile morire di carne rossa...
io dimentico sempre la carta d'identità... e dato che ho la patente nuova che non vale come documento di riconoscimento, molte volte mi sentono bestemmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi vede che infondi sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
A noi una volta ci fermarono i carabinieri una notte...io ero senza documenti e in quel preciso momento mi uscì il sangue dal naso (ne soffro:sadmi avranno preso per una tossicodipendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ecco,Cloud si che è una persona seriaMai iscritto a Facefuck e non credo che lo farò mai.
Reason:
- Non mi va che la gente si faccia i c4zzi mia.
- Il livello medio di chi lo usa è troppo basso, finirei per innervosirmi o de-evolvermi come loro.
- Dei miei vecchi compagni di scuola (scusa che usano tutti quando si iscrivono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) non me ne frega niente.
- Non ho bisogno dei Social Network per scopare (perchè lo scopo di molti è quello :pffs: )
- Ho paura di Kira.
E specifico che non ho nessun tipo di pregiudizio, visto che lo dice uno che ha conosciuto la propria ragazza su Internet, cosi come molti dei suoi migliori amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ODDIOSi vede che infondi sicurezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
A noi una volta ci fermarono i carabinieri una notte...io ero senza documenti e in quel preciso momento mi uscì il sangue dal naso (ne soffro:sadmi avranno preso per una tossicodipendente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Già era poco serio prima, ora che è verde troll ha perso anche quel briciolo di credibilità che aveva.Ecco,Cloud si che è una persona seria![]()