- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,823
Ho detto Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.Vai a giocarti il nuovo dmc allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho detto Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.Vai a giocarti il nuovo dmc allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ho scoperto che in Jap c'è un ristorante che è la riproduzione della House of Blue Leaves, ci devo andare
Per chi non sapesse di che parlo, parlo della scena più powa di Kill Bill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Corri a giocarti Lucifer's Call allora :Onilink: che scommetto ti manca da giocare, come al 99.9% dei giocatori d'altronde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo detto Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Conosco quel titolo solo perchè l'ho letto nelle curiosità della pagina wiki di Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Corri a giocarti Lucifer's Call allora :Onilink: che scommetto ti manca da giocare, come al 99.9% dei giocatori d'altronde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai l'arbitro? :loris:buonasera a tutti...
sono stato a scuola dalle 8.00 di mattina alle 16.30...2km a piedi per tornare a casa e appena tornato sono dovuto andare a fare la spesa per mia madre e tra 30 minuti devo andare in sezione arbitri (dall'altra parte della città) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
faccio troppe cose per avere 15 anni...basta,mollo tutto e mi do alle droghe leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Lo vedi che sei n00b allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Conosco quel titolo solo perchè l'ho letto nelle curiosità della pagina wiki di Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Basta ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.Lo vedi che sei n00b allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Magari ti manca pure Viewtiful joe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
non ancora...ho l'esame il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifFai l'arbitro? :loris:
Comunque mi pare di aver capito che è arrivato il momento anche per te di motorizzarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Un signore degli anelli random, Star Wars, Il Padrino, uno fra Inception e Shutter Island e per ultimo, ma non per importanza, uno fra Toy Story 1 e 3.raga se vi cheidessero di fare la top 5 dei vostri film preferiti di sempre cosa mettereste?opggi me l'ha chiesto un amico e mi son trovato in grave difficoltà nel rispondere
non guardo molti film...però uno che mi è piaciuto veramente tanto è stato inception (dalle 2 alle 3 settimane per capire la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )raga se vi cheidessero di fare la top 5 dei vostri film preferiti di sempre cosa mettereste?opggi me l'ha chiesto un amico e mi son trovato in grave difficoltà nel rispondere
dovendo fare una secca di 5: BTTF1, BTTF 2, BTTF 3, Ghostbusters 1, Goonies.raga se vi cheidessero di fare la top 5 dei vostri film preferiti di sempre cosa mettereste?opggi me l'ha chiesto un amico e mi son trovato in grave difficoltà nel rispondere
Le visual novel e il manga te li sei letti? e poi vai a dire che sei fan di Dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Basta ti prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Pure io mi troverei in difficoltà sinceramente,non sono bravo a fare classifiche e sicuramente mi scorderei qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga se vi cheidessero di fare la top 5 dei vostri film preferiti di sempre cosa mettereste?opggi me l'ha chiesto un amico e mi son trovato in grave difficoltà nel rispondere
è per quell oche ero incredibilmente in difficoltà quendo me l'hanno chiesto! top 10 è molto più umanodovendo fare una secca di 5: BTTF1, BTTF 2, BTTF 3, Ghostbusters 1, Goonies.però penso che 5 siano troppi pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
famo una top 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma come "mi fa schifo il motorino", è un mezzo di trasporto che ti rende più autonomo, non capisco cosa ti possa fare schifonon ancora...ho l'esame il 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
però oggi devo andare in sezione perchè c'è una lezione con un arbitro di serie b
comunque mi fa schifo il motorino...poi ho la fortuna di abitare a Milano dove c'è metro,tram e autobus che collegano tutta la città (tranne il tragitto casa-scuola/scuola-casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )
in ordine sparso credo che direi: V per Vendetta, La vita è bella, Shutter Island, Batman: il cavaliere oscuro, La ricerca della felicità ... ma ce ne sarebbero tanti altri.raga se vi cheidessero di fare la top 5 dei vostri film preferiti di sempre cosa mettereste?opggi me l'ha chiesto un amico e mi son trovato in grave difficoltà nel rispondere