Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Posta il pennuto, hai capito quale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:
Vediamo se capiscono cos'è senza che glielo spieghi xD
:rickds: che stronzone che sei

Vedo che non sono stato l'unico a non capire cosa volesse dire chippen :rickds:
Effettivamente all'inizio non avevo capito neanch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un mito, tutt'oggi siamo in contatto.Ha un concetto dell'arte raro da trovare in un professore.

ha studiato architettura vivendo per anni in una città anticamente etrusca, ha definito avatar una mera copia, ha elogiato miyazaki più e più volte, ha elogiato alcune sagge frasi di bioshock 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sei sicuro che fosse un professore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Stima a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

siccome Sora fa il figo con i suoi disegni adesso ne posto uno mio,ditemi com'è

disegno-di-una-persona-scarabocchio.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:rickds::rickds:

Sei sicuro che fosse un professore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif. Stima a palate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
E' in pensione, peccato. Nessun giovane baldo potrà giovare la sua sapienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bugiardo! L'hai copiato da blogmamma.it !! Infame!! :phraengo:

Anche questa è arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

E' in pensione, peccato. Nessun giovane baldo potrà giovare la sua sapienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bugiardo! L'hai copiato da blogmamma.it !! Infame!! :phraengo:
lol mi hai beccato:asd:

se volete vi insegno....facciamo 25 euro a lezione ok? Lezioni da 55-60 minuti,voglio solamente gente veramente interessata,no perditempo:morris82:

---------- Post added at 22:32:23 ---------- Previous post was at 22:31:02 ----------

blogmamma.it sezione scarabocchi dei bambini :phraengo:
la prossima volta devo ricordarmi di cambiare nome all'immagine:asd:

se volete vi insegno....facciamo 25 euro a lezione ok? Lezioni da 55-60 minuti,voglio solamente gente veramente interessata,no perditempo:morris82:
Se tu chiedi 25 euro a lezione , SORA quanti ne può chiedere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

---------- Post added at 22:33:35 ---------- Previous post was at 22:32:53 ----------

Ma perchè girate su un blog per le mamme e i loro piccini ?

Se tu chiedi 25 euro a lezione , SORA quanti ne può chiedere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Sora ha preso lezioni da me da marzo a giugno dell'anno scorso:reggie:

---------- Post added at 22:33:35 ---------- Previous post was at 22:32:53 ----------

Bella domanda :rickds:

Tapalling from my iphone

ecco,questa è una buona domanda:asd:

Hobo in realtà è mia moglie ed è un pò in apprensione per nostro figlio che dovrebbe nascere ad Aprile:morris82:

Gusti particolari qui dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

c'è un sacco di gente oggi ma nessuno scrive....comunque sta notte ho fatto un sogno a dir poco strano (ed è monito che devo smettere di giocare prima di andare a dormire)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.

c'è un sacco di gente oggi ma nessuno scrive....comunque sta notte ho fatto un sogno a dir poco strano (ed è monito che devo smettere di giocare prima di andare a dormire)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Ovvero ? narraci le tue vicende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Abbiamo scoperto blogmamma.it :wave:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro