Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
c'è un sacco di gente oggi ma nessuno scrive....comunque sta notte ho fatto un sogno a dir poco strano (ed è monito che devo smettere di giocare prima di andare a dormire)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
Spero non sia come la roba che mi hai raccontato tramite pm :rickds:

Tapalling from my iphone

c'è un sacco di gente oggi ma nessuno scrive....comunque sta notte ho fatto un sogno a dir poco strano (ed è monito che devo smettere di giocare prima di andare a dormire)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.
racconta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds: .
Questa invece è tutta farina del mio sacco :travello: :

i3v121.png
proponilo come nuovo logo del sito,hai buone possibilità,te lo dice un occhio esperto:thetrain:

Mi state facendo morire dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque riguardo i sogni io ne faccio continuamente di strani, ormai non mi sorprende più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

proponilo come nuovo logo del sito,hai buone possibilità,te lo dice un occhio esperto:thetrain:
ahahaha sarebbe fantastico ,soprattutto per la doppia zeta,che gli da quel tocco di classe e sfrontatezza in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahahaha sarebbe fantastico ,soprattutto per la doppia zeta,che gli da quel tocco di classe e sfrontatezza in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dopotutto l'italiano è una lingua viva,se tutti iniziamo a dire e scrivere spazio con 2 zeta vedrai che la regola cambierà:thetrain:

Abbiamo scoperto blogmamma.it :wave:
:rickds:....e a fare le foto ai pasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Comunque stavo tipo sulla Ishimura :rickds: e sparavo ai necromorfi (che morivano subito) c'èrano pure un sacco di persone vive che facevano tutto come se niente fosse(passeggiavano , bevevano il caffè ,leggevano il giornale) e c'èra anche una specie di istruttore in tuta da snowboard che spiegava come uccidere i necromorfi agli alunni:|.

No sinceramente non so che pensare ne come interpretare una cosa del genere se non "smetti di giocare durante la notte":sad:.

PS: la tuta era quella del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e senza elmo e malgrado questo vagavo anche nello spazio con tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Mi state facendo morire dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque riguardo i sogni io ne faccio continuamente di strani, ormai non mi sorprende più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non ne faccio mai... l'ultimo sarà stato 6-7 anni fa...

e c'era un tizio venuto a casa che voleva spararmi con una mitraglietta di quelle vecchie con il caricatore tondo... solo che quel caricatore era una lattina di olio cuore... mah

ecco,questa è una buona domanda:asd:
Hobo in realtà è mia moglie ed è un pò in apprensione per nostro figlio che dovrebbe nascere ad Aprile:morris82:
Oddio :rickds:

E' vero confermo, siamo in dibattito per il nome.

Io voglio chiamarlo vivi ma lui non vuole.

:rickds:....e a fare le foto ai pasti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Comunque stavo tipo sulla Ishimura :rickds: e sparavo ai necromorfi (che morivano subito) c'èrano pure un sacco di persone vive che facevano tutto come se niente fosse(passeggiavano , bevevano il caffè ,leggevano il giornale) e c'èra anche una specie di istruttore in tuta da snowboard che spiegava come uccidere i necromorfi agli alunni:|.

No sinceramente non so che pensare ne come interpretare una cosa del genere se non "smetti di giocare durante la notte":sad:.

PS: la tuta era quella del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e senza elmo e malgrado questo vagavo anche nello spazio con tranquillità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Mhh.. Meno :fapfap:

io non ne faccio mai... l'ultimo sarà stato 6-7 anni fa...e c'era un tizio venuto a casa che voleva spararmi con una mitraglietta di quelle vecchie con il caricatore tondo... solo che quel caricatore era una lattina di olio cuore... mah
e tu ti ricordi di un sogno che hai fatto 6-7 anni fa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma ieri notte stavi giocando a dead space quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,beh capita di fare sogni videoludici! ,io pensavo qualcosa di più pazzo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Certo l'istruttore in tuta da snowboard poi da quel tocco di classe e stravaganza in più a tutto il sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi state facendo morire dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque riguardo i sogni io ne faccio continuamente di strani, ormai non mi sorprende più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ogni mattina la prima cosa che faccio è riscrivermi quello che ho sognato la notte per non scordarlo. Ne ho un foglio pieno zeppo :sasa:.

mmm direi che è meglio che giochi a dead space 2 di giorno visto il sogno , .. xd , l'insegnant ein tuta da snowboard è il massimo :rickds:

Oddio :rickds:E' vero confermo, siamo in dibattito per il nome.

Io voglio chiamarlo vivi ma lui non vuole.

Mhh.. Meno :fapfap:
lui(pardon,lei:asd:) invece non vuole riconoscere il bambino solo perchè non è un Krogan:bruniii:

comunque mi avete fatto venire in mente una domanda.

Avete sogni ricorrenti?

Io ogni mattina la prima cosa che faccio è riscrivermi quello che ho sognato la notte per non scordarlo. Ne ho un foglio pieno zeppo :sasa:.
ma che cazz*........io non mi ricordo mai quello che sogno,se sogno.....

lui(pardon,lei:asd:) invece non vuole riconoscere il bambino solo perchè non è un Krogan:bruniii:
E' un krogan, ammettilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nell'ecografia sembra uguale ad un krogan ed ho la pancia il triplo di un normale ragazzino.

Che sia un mezzo vampiro twilight? :phraengo:

---

Il mio sogno più ricorrente

ma che cazz*........io non mi ricordo mai quello che sogno,se sogno.....
io sogno ogni notte invece,e ne faccio di certi assurdi,i più strani me li scrivo anche io...

comunque mi avete fatto venire in mente una domanda.
Avete sogni ricorrenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro