Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
tra alien, krogan e mezzi vampiri twilight le madri di oggi cosa devono sopportare?!?!?Ovvio che poi frequentano blogmamma

p.s. Strano un sogno poi così vario

Niente porta più nausea di final fantasy XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Forza parla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
epic win per te amore

hai il cavo HDMI? Dove l'hai preso!?!?!:phraengo:
Ci sono quelli che ci nascono, e quelli che, come te, hanno bisogno di uno stupido cavo per raggiungere questa risoluzione
tumblrltcnavobod1qfu4th.png

Niente porta più nausea di final fantasy XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Aprite solo a vostro rischio e pericolo:

Diciamo che mi tagliavo una certa parte del corpo con nonchalance e iniziavo a mangiarmela, dopo aver bevuto cioè che usciva dalla ferita, assaporando con gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed era uno di quei sogni vicini al risveglio, quindi sembrava terribilmente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Diciamo che mi tagliavo una certa parte del corpo con nonchalance e iniziavo a mangiarmela, dopo aver bevuto cioè che usciva dalla ferita, assaporando con gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed era uno di quei sogni vicini al risveglio, quindi sembrava terribilmente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Occazzo e dici certe cose su un forum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

epic win per te amore

E non mi toccate FF XIII maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

mentre tralasciando i ricorrenti uno dei sogni più assurdi fatti ultimamente lo feci a settembre dell'anno scorso...

Praticamente io prendevo il cane di mia zia e lo portavo a passeggio,in fono alla via di casa mia vedo un signore sulla 57,58 anni vestito con giacca e cravatta,sul marrone...e affianco a lui c'era una gabbia aperta con un grosso Leone,libero...

Che io non so perché sapevo fosse il suo quel leone...

Io vabbeh,sto col cane e faccio finta di niente finché il signore non mi fa "Dallo a me quel cane,affidamelo che con te starà male" ,una cosa così....

Io là gli dico di no e torno verso casa...

E finito...

Ci rimasi dimmerda quando lo feci :/

Occazzo e dici certe cose su un forum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Hai ragione ho messo sotto spoiler, fallo anche te nel tuo quote, alcuni deboli di cuore non potrebbero reggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mentre tralasciando i ricorrenti uno dei sogni più assurdi fatti ultimamente lo feci a settembre dell'anno scorso...
Praticamente io prendevo il cane di mia zia e lo portavo a passeggio,in fono alla via di casa mia vedo un signore sulla 57,58 anni vestito con giacca e cravatta,sul marrone...e affianco a lui c'era una gabbia aperta con un grosso Leone,libero...

Io vabbeh,sto col cane e faccio finta di niente finché il signore non mi fa "Dallo a me quel cane,affidamelo che con te starà male" ,una cosa così....

E finito...

Ma che cazz?

è questo che si intende per sogno bagnato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

o my god... per caso il tuo subconscio ti consiglia di cambiare sesso e quello era un modo violendo per fartelo capire?

Hai ragione ho messo sotto spoiler, fallo anche te nel tuo quote, alcuni deboli di cuore non potrebbero reggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatto, comunque una cosa stranissima. Spero tu non sia cannibale, meglio mangiarsi patatine per cena e toast che essere cannibali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

è questo che si intende per sogno bagnato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No, quelli portano altre conseguenze, non il vomito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

o my god... per caso il tuo subconscio ti consiglia di cambiare sesso e quello era un modo violendo per fartelo capire?
Ma che ne so io, il mio subconscio certe notti si ubriaca a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E finito...

Molte volte sogno che mi succede qualcosa di brutto, però alla fine non so come mai mi sveglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, eppure voglio sapere il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vado a farmi una bella sessione a jak and daxter ci si becca domani ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

No, quelli portano altre conseguenze, non il vomito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma che ne so io, il mio subconscio certe notti si ubriaca a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Penso pat90 volesse sapere QUALE parte del corpo ti mangiavi con goduria :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro