Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Fosse l'unico sogno controverso che ho fatto, analizzando i miei sogni potrebbe venire fuori chissà cosa, mi stanno venendo in mente dei sogni che rabbrividisco al solo pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Frequenta uno psicologo, perché se mangiavi davvero QUELLA parte allora c'é da preoccuparsi :rickds:

Ma solo io sogno tanta di quella gnocca ? :wave:
questo si ricollega al discorso di ieri :rickds: .

A voi non capita mai di sognare di svegliarsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
A me è capitato di capire che ero in un sogno, ma pochissime volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quelle volte però ne ho approfittato e mi sono dato alla pazza gioia (nel sogno ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E non mi fate venire in mente Insidious che sennò stanotte non dormo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma solo io sogno tanta di quella gnocca ? :wave:
Sì, e magari le gnocche sono pure sull'ottantina vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

no però mi è capitato di svegliarmi di sognare:thetrain:
Questa è triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Inoltre quando sogno cose brutte, tipo di essere in guerra, il sogno mi impedisce di mettermi in salvo: quando corro, a un certo punto, non mi sento più le gambe e casco a terra, e se poi mi rialzo, la forza di gravità aumenta over millemila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Sì, e magari le gnocche sono pure sull'ottantina vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Te che hai i capelli bianchi sia in avatar che in firma, sappi che sei a rischio, me gusta el capello bianco :wave:

A voi non capita mai di sognare di svegliarsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
A me capitano dei songi strani, ad esempio che devo fare un interrogazione e nel sogno dico che sono troppo stanco per farla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 23:20:37 ---------- Previous post was at 23:19:32 ----------

questo si ricollega al discorso di ieri :rickds: .
Adesso si sa chi è che ha aperto il discorso di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Te che hai i capelli bianchi sia in avatar che in firma, sappi che sei a rischio, me gusta el capello bianco :wave:
credo di dover fuggire anche io....

eggià:reggie:....comunque non so se avete notato ma è da un pò che non c'è nessun mod a controllarci:wush:
Era più bello l'avatar di Vivi, stanotte ti punirà (in sogno) :reggie:

eggià:reggie:....comunque non so se avete notato ma è da un pò che non c'è nessun mod a controllarci:wush:
Bambinelli non fate i cattivi che chiamo la maestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ora metto un avatar di gusto a saber aspettate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma non fate a gara ad inventarvi i sogni più strani,si capisce quando inventate:sad2:
il mio è vero,lo postai pure in off topic quando lo feci .

Poi non ha senso inventarsi i sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro