Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Sei te che non sogni, io ad esempio d'estate faccio anche 3 sogni a notte (che mi ricordo). Ovvio che quelli più strani poi me li ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
esagerato:sad2:

MountainTroll.jpg

Non mi rubare l'amante gigolò del cazzò

Ma amore è lecito avere un amante :travello2:

-

Comunque parliamo di cose serie, la persona che più stimate ? E perché?
Persona che conosciamo? Persona interna al forum?

esagerato:sad2:
MountainTroll.jpg
D'estate per il caldo mi sveglio anche 4-5 volte a notte, quindi i sogni me li ricordo (non chiedermi per quale legge fisica). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

D'inverno sogno pochissimo, ma se ci fosse Barbanera qui, ti disprezzerebbe :unsisi:

Nel mondo è mio padre. Sarà banale, ma è così. Dopo anni di scornate dai 14 ai 19 anni, senza pietà, adesso posso traqillamente affermare questa cosa

Comunque parliamo di cose serie, la persona che più stimate ? E perché?
Ethan Kath e Alice Glass ovvero i Crystal Castles che predo come esempio sia come modello di vita che di moda che etc..etc...

Mio padre è invece una delle persone che più detesto (e siamo solo noi in casa ormai mio fratello più grande se ne è andato da un pezzo e i miei si son separati anni or sono).

D'estate per il caldo mi sveglio anche 4-5 volte a notte, quindi i sogni me li ricordo (non chiedermi per quale legge fisica). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifD'inverno sogno pochissimo, ma se ci fosse Barbanera qui, ti disprezzerebbe :unsisi:
LOL WUT!?!? forse l'ho capita però.....

ma che fai ti quoti da solo/a........il bambino comunque lo tengo io,ti concedo di vederlo solo nel week-end
No non mi lasciare ho 78 anni non posso andare da mia madre

-

Comunque la persona che stimo di più è il prof di cui parlavo prima per i motivi che ho detto prima :mah:

Nel mondo è mio padre. Sarà banale, ma è così. Dopo anni di scornate dai 14 ai 19 anni, senza pietà, adesso posso traqillamente affermare questa cosa
Idem, stavo per scriverlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto dividerei tutto in vari ambiti (Sport, spettacolo, tecnologia, ecc.)

Quasi non notavo questo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh di sicuro hai le tue ragioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Idem, stavo per scriverlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto dividerei tutto in vari ambiti (Sport, spettacolo, tecnologia, ecc.)
lo stesso con patate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro