Di sicuro non te dopo questo avatar messo per far bagnare Saber :reggie:Comunque parliamo di cose serie, la persona che più stimate ? E perché?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di sicuro non te dopo questo avatar messo per far bagnare Saber :reggie:Comunque parliamo di cose serie, la persona che più stimate ? E perché?
Mi sa mi sa che Sasukino conosce la vecchiaccia che hai come avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEdit: Doppio post
esagerato:sad2:Sei te che non sogni, io ad esempio d'estate faccio anche 3 sogni a notte (che mi ricordo). Ovvio che quelli più strani poi me li ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Persona che conosciamo? Persona interna al forum?Non mi rubare l'amante gigolò del cazzò
Ma amore è lecito avere un amante :travello2:
-
Comunque parliamo di cose serie, la persona che più stimate ? E perché?
No proprio nel mondoPersona che conosciamo? Persona interna al forum?
D'estate per il caldo mi sveglio anche 4-5 volte a notte, quindi i sogni me li ricordo (non chiedermi per quale legge fisica). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifesagerato:sad2:
![]()
ma che fai ti quoti da solo/a........il bambino comunque lo tengo io,ti concedo di vederlo solo nel week-endtelò detto cerca uno psicologo, ma bravo eh.
Non ho capito il senso di mettere il troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifesagerato:sad2:
![]()
Ethan Kath e Alice Glass ovvero i Crystal Castles che predo come esempio sia come modello di vita che di moda che etc..etc...Comunque parliamo di cose serie, la persona che più stimate ? E perché?
LOL WUT!?!? forse l'ho capita però.....D'estate per il caldo mi sveglio anche 4-5 volte a notte, quindi i sogni me li ricordo (non chiedermi per quale legge fisica). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifD'inverno sogno pochissimo, ma se ci fosse Barbanera qui, ti disprezzerebbe![]()
Imperatore ha la mia stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, i suoi discorsi sono i miglioriPersona che conosciamo? Persona interna al forum?
No non mi lasciare ho 78 anni non posso andare da mia madrema che fai ti quoti da solo/a........il bambino comunque lo tengo io,ti concedo di vederlo solo nel week-end
perchè faceva il trollNon ho capito il senso di mettere il troll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem, stavo per scriverlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel mondo è mio padre. Sarà banale, ma è così. Dopo anni di scornate dai 14 ai 19 anni, senza pietà, adesso posso traqillamente affermare questa cosa
Quasi non notavo questo post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNel mondo è mio padre. Sarà banale, ma è così. Dopo anni di scornate dai 14 ai 19 anni, senza pietà, adesso posso traqillamente affermare questa cosa
Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei sognatori?! Suvvia, gente! I sogni delle persone non svaniscono mai!LOL WUT!?!? forse l'ho capita però.....
lo stesso con patateIdem, stavo per scriverlo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto dividerei tutto in vari ambiti (Sport, spettacolo, tecnologia, ecc.)