Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Nessuno può giudicare chi siamo e come ci vestiamo. Nessuno.

Avete capito, brutti tamarri?

Mi soffermo sulla prima parte. Avete mai pensato che ciò che molti ritengono il loro vero essere sia in realtà "l'apparenza". Ossia come loro appaiono a loro stessi? Come gli altri ci giudicano e ci immaginano secondo una proiezione distorta che hanno di noi, che deriva dalla loro mente, così anche noi stessi ci riduciamo a guardarci secondo dei canoni creati dalla nostra mente.

Credo che quello che in realtà siamo derivi dalle nostre azioni e dalle nostre scelte.

Sintetizzando: noi crediamo di essere ciò che appariamo a noi stessi mentre ciò che siamo realmente siamo impossibilitati a saperlo.

Troppo filosofico?

EDIT: @dante3Vergil: allora probabilmente viviamo in un mondo fatto di stupidi, dal primo all'ultimo ... nessuno escluso.
Esattamente. Ma la mentalità umana è questa, per quanto possa essere sbagliata.

L'importante è aver capito, okay Platinette?
Adesso perchè inizi a parlare di te stesso in seconda persona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

La cosa migliore da fare è imparare a fregarsene,non lo dico per fare il duro ma perchè è veramente la cosa migliore da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si risparmiano un sacco di brutte situazioni per cui non ne vale assolutamente la pena.

Adesso perchè inizi a parlare di te stesso in seconda persona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Scusa Luxuria, delle volte mi capita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bhe, si può vivere anche senza un rene eh :reggie:.
Ho pochi contatti per venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ps: Vedere l'episodio I di star wars sul grande schermo non ha prezzo :hype:

Peccato per i cazz* 10 euro di biglietto

il problema è che una volta entrato in un ottica di un mondo "adulto" fatto di colloqui di lavoro, situazioni formali e quant'altro, come dice Saber, è opportuno sapersi proporre con una certa immagine che risulti credibile nel contesto in cui sei.

Ad esempio: è molto dura che, e trovi lavoro in un ufficio dove tutti gli impegati vanno in giacca e cravatta (magari perchè gli stessi capi vogliono che sia così e te lo dicono chiaramente al momento dell'assunzione), non puoi certo avere la presunzione di vestirti e presentarti nella maniera che più ti aggrada. Io sono comodossimo a stare in tuta o bermuda o pantaloncini da basket tutto il santo giorno, ma se a lavoro devi vestirti in una certa maniera, non puoi sottrarti.

Cazz* metti il bimbominkia per avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Il più grande jedi/sith di tutti i tempi sarebbe un bimbominkia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho pochi contatti per venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

2756259_460s.jpg

Ma che è sta puttanata dell'anteprima allegata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa migliore da fare è imparare a fregarsene,non lo dico per fare il duro ma perchè è veramente la cosa migliore da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si risparmiano un sacco di brutte situazioni per cui non ne vale assolutamente la pena.
Il tuo ragionamento non fa una grinza, il problema è come riuscire a fregarsene...Io sono un tipo sensibile e per queste cose ci ho sofferto molto, soprattutto ai tempi della scuola, adesso crescendo e acquisendo sicurezza le cose sono migliorate, ma ti posso assicurare che temo ancora il giudizio delle persone :stema:

Tsk, qui al massimo ti sgamano 8 euro :reggie:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro