Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
genioNessuno può giudicare chi siamo e come ci vestiamo. Nessuno.Avete capito, brutti tamarri?
Sì, brutto truzzo fighetto di medda :sasa:.Nessuno può giudicare chi siamo e come ci vestiamo. Nessuno.Avete capito, brutti tamarri?
L'importante è aver capito, okay Platinette?Sì, brutto truzzo fighetto di medda :sasa:.
Esattamente. Ma la mentalità umana è questa, per quanto possa essere sbagliata.Mi soffermo sulla prima parte. Avete mai pensato che ciò che molti ritengono il loro vero essere sia in realtà "l'apparenza". Ossia come loro appaiono a loro stessi? Come gli altri ci giudicano e ci immaginano secondo una proiezione distorta che hanno di noi, che deriva dalla loro mente, così anche noi stessi ci riduciamo a guardarci secondo dei canoni creati dalla nostra mente.
Credo che quello che in realtà siamo derivi dalle nostre azioni e dalle nostre scelte.
Sintetizzando: noi crediamo di essere ciò che appariamo a noi stessi mentre ciò che siamo realmente siamo impossibilitati a saperlo.
Troppo filosofico?
EDIT: @dante3Vergil: allora probabilmente viviamo in un mondo fatto di stupidi, dal primo all'ultimo ... nessuno escluso.
L'importante è aver capito, okay Platinette?
Adesso perchè inizi a parlare di te stesso in seconda persona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Non c'é più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aria mi sto rempiendo il carrello sul sito della iron fist![]()
Scusa Luxuria, delle volte mi capita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAdesso perchè inizi a parlare di te stesso in seconda persona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Bhe, si può vivere anche senza un rene eh :reggie:.Peccato stia al verde, però melo tengo pronto il carrello![]()
Meglio Luxuria che essere na badduzza da 4 soldi :reggie:.Scusa Luxuria, delle volte mi capita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ho pochi contatti per venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifBhe, si può vivere anche senza un rene eh :reggie:.
Cazz* metti il bimbominkia per avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.Ho pochi contatti per venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sinceramente non so cosa sia meglio.Meglio Luxuria che essere na badduzza da 4 soldi :reggie:.
Il più grande jedi/sith di tutti i tempi sarebbe un bimbominkia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCazz* metti il bimbominkia per avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Ho pochi contatti per venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ps: Vedere l'episodio I di star wars sul grande schermo non ha prezzo
Peccato per i cazz* 10 euro di biglietto
Non è ancora uno jedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.Il più grande jedi/sith di tutti i tempi sarebbe un bimbominkia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il tuo ragionamento non fa una grinza, il problema è come riuscire a fregarsene...Io sono un tipo sensibile e per queste cose ci ho sofferto molto, soprattutto ai tempi della scuola, adesso crescendo e acquisendo sicurezza le cose sono migliorate, ma ti posso assicurare che temo ancora il giudizio delle persone :stema:La cosa migliore da fare è imparare a fregarsene,non lo dico per fare il duro ma perchè è veramente la cosa migliore da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si risparmiano un sacco di brutte situazioni per cui non ne vale assolutamente la pena.
Tsk, qui al massimo ti sgamano 8 euro :reggie:.Ho pochi contatti per venderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ps: Vedere l'episodio I di star wars sul grande schermo non ha prezzo
Peccato per i cazz* 10 euro di biglietto