Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Nulla si può fare,nulla.
Si può solo cercare di trovare un ammorè corrisposto secondo me,quando si è innamorati si è felici indipendentemente da tutti,e ci se ne frega di quello che pensa la gente se ci pensi,e si hanno molti meno grilli pre impostati e senza senso per la testa...

E poi bisogna avere la passione nella vita,la passione per l'arte...in qualsiasi campo tu la veda...

E in più si può cercare di avere una cerchia di relazioni che la veda come la vedi te,bisognerebbe selezionare di più le proprie amicizie che vedo spesso come un "riempimento" più che reali e sentite...

Un pretesto per avere qualcuno con cui passare il sabato sera,e non un gruppo di persone con cui si ha realmente voglia di passare il tempo.

Altrimenti si finisce sempre con l'essere frustrati,sempre in tensione e arrabbiati...

con gli ospedali psichiatrici che sono sempre più in riempimento ogni anno che passa.
Discorso molto profondo e sentito, sono d'accordo

Parlando seriamente:
Stasera ho mangiato troppi fagioli, credo che riintasero il cesso tonight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Sto mangiando chezzo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Sto mangiando chezzo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Vedete che ci sono altre persone oltre a me che mangiano davanti al computer? :phraengo:

E poi venivate a dirmi che ero il solo, tzè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Guarda io sono capace di intossicare intere stanze anche senza fagioli, immagina se mene mangio una pentola cosa succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon appetito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vedete che ci sono altre persone oltre a me che mangiano davanti al computer? :phraengo:
E poi venivate a dirmi che ero il solo, tzè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quando sono da solo in casa, mangio rigorosamente davanti al pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando sono da solo in casa, mangio rigorosamente davanti al pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su di te non avevo dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vogliamo parlare di quando si mangia mentre si videogioca? ovviamente non è adatto a tutti i tipi di giochi. Ma sugli jrpg, premi un tasto, mordi lo snack, ne premi un altro, mordi lo snack, mezzora per fare una battaglia casuale, ma me la godo *-*

Ovviamente niente roba unta che sporca il controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

è uno stereotipo!!!1!1111one!1!1!!

dai scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,

Comunque anche io avvolte mangio davanti al PC :morristend:

è uno stereotipo!!!1!1111one!1!1!!

dai scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,

Comunque anche io avvolte mangio davanti al PC :morristend:
Io son lo stereotipo di me stesso :mitch:

Guarda io sono capace di intossicare intere stanze anche senza fagioli, immagina se mene mangio una pentola cosa succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vedi che ti faccio arrestare per inquinamento dell'ecosistema mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Su di te non avevo dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vogliamo parlare di quando si mangia mentre si videogioca? ovviamente non è adatto a tutti i tipi di giochi. Ma sugli jrpg, premi un tasto, mordi lo snack, ne premi un altro, mordi lo snack, mezzora per fare una battaglia casuale, ma me la godo *-*

Ovviamente niente roba unta che sporca il controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io mangio raramente quando gioco. Macchio sempre il controller sennò. Oppure lascio molliche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

viviamo in strutture che esigono alcuni schemi che si basano anche sul rispetto di coloro coi quali sei a contatto, e nel momneto in cui rispettare questi schemi non richiede prostituzione intelletuale, allora io credo che la propria forza e personalità uno la affermi non decidendo come vestirsi, ma esprimendo il meglio di se stesso in quello che è e che fa.
assolutamente vero, sacrosanto direi, il modo di vestire particolare per i ragazzini è una tappa obbligatoria. Il concetto che hai espresso lo si apprende crescendo. Molte volte il modo di vestire poi è l'ultima cosa che rappresenta la personalità e anzi, spesso quelli che fanno i ricercati o si appoggiano a una moda precisa sono quelli più deboli intelletualmente e con poca personalità o che ancora non sanno bene chi sono.

Vedi che ti faccio arrestare per inquinamento dell'ecosistema mondiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Io mangio raramente quando gioco. Macchio sempre il controller sennò. Oppure lascio molliche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Io faccio ben più di inquinare l'ecosistema mondiale, ho già rovinato gli abitanti del sistema solare con quella di pochi minut fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque anchio mangio al computer :mah:

Io invece faccio sempre merenda mentre gioco :unsisi:

pensavo d'essere abbastanza nerd,ma non ho mai mangiato mentre videogioco :rickds: .

Io faccio ben più di inquinare l'ecosistema mondiale, ho già rovinato gli abitanti del sistema solare con quella di pochi minut fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque anchio mangio al computer :mah:
Quanto è bello mollare le bombe H silenziose in classe, per poi vedere i propri compagni buttarsi a terra e incolparsi a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ragazzi per stasera vi saluto

:ciao:...e come ieri lascio qualcosa anche qui.

[video=youtube;Orbf5uFNP-w]

pensavo d'essere abbastanza nerd,ma non ho mai mangiato mentre videogioco :rickds: .
Cosa c'è di nerdoso? Unisco l'utile al dilettevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E come fai a stare 12 ore incollato col pad in mano? e il catetere non lo usi? *-*

Dovrebbero farmi fare Big Bang Theory, farei la mia porca figura a fianco di Sheldon :mah:

Quanto è bello mollare le bombe H silenziose in classe, per poi vedere i propri compagni buttarsi a terra e incolparsi a vicenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Oppure in luoghi pubblici al chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ecco il piano:

1) Mi siedo dove possibile

2) Rilascio il virus

3) Mi alzo

4) Comincio a fare facce stranite

5) Mi metto la mano al naso

6) Resto accigliato

7) Esco dal luogo pubblico

8) Piano completato :mitch:

ragazzi per stasera vi saluto :ciao:...e come ieri lascio qualcosa anche qui.

[video=youtube;Orbf5uFNP-w]

Ciao aria! (casualmente sopra sto parlando proprio di aria :rickds:)

assolutamente vero, sacrosanto direi, il modo di vestire particolare per i ragazzini è una tappa obbligatoria. Il concetto che hai espresso lo si apprende crescendo. Molte volte il modo di vestire poi è l'ultima cosa che rappresenta la personalità e anzi, spesso quelli che fanno i ricercati o si appoggiano a una moda precisa sono quelli più deboli intelletualmente e con poca personalità o che ancora non sanno bene chi sono.
inutile dire che quoto ogni singola parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' la seconda volta che entro qua e becco il discorso "Cacca e bombe".

Cioè WTF, regà, siete delle discariche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro