Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Ho visto troppe volte ragazze vomitare (l'alcool :rickds: )

No, ti sbagli, loro fanno cacca e vomitano. Solo che la loro cacca profuma di gelsomino e il loro vomito non ha nulla da invidiare al miglior profumo chanel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Seriamente, e poi vi lamentate se ci sono poche ragazze in sezione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbero dargli uno stipendio per stare qua a leggere :rickds:

Taci bestia, non è vero. :phraengo:
:rickds:

Seriamente, e poi vi lamentate se ci sono poche ragazze in sezione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovrebbero dargli uno stipendio per stare qua a leggere :rickds:
E perché? Son cose che fanno tutti, non sono mica speciali loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Anzi io apprezzo molto di più una donna che si scola una bottiglia di whisky e si fuma un sigaro che le fighette troiette veline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Perché è la verità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se ti dico cosa ho visto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

EDIT ma WTF non unisce più i messaggi?! Vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Perché è la verità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
se tu vivessi qui e sentissi quello che fa la mia ragazza avresti un risveglio traumatico dalla tua utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ti dico solo che in quanto a rutti mi distrugge in una gara a due, non c'è scampo. Fucilate.

Se ti dico cosa ho visto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
EDIT ma WTF non unisce più i messaggi?! Vaff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ma invece di parlare di ragazze che fanno la cacca parliamo di qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di cosa però? :loris:

Sono reduce da 4 ore di letteratura latina, odio Virgilio e le sue Georgiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

:rickds:

E perché? Son cose che fanno tutti, non sono mica speciali loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Anzi io apprezzo molto di più una donna che si scola una bottiglia di whisky e si fuma un sigaro che le fighette troiette veline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
tipo lei insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.youtube.com/watch?v=PmUl6KJWzf4

se tu vivessi qui e sentissi quello che fa la mia ragazza avresti un risveglio traumatico dalla tua utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifti dico solo che in quanto a rutti mi distrugge in una gara a due, non c'è scampo. Fucilate.
Oddioooooooooooooooo! :phraengo:

Non scrivere 'ste robe! :phraengo:

se tu vivessi qui e sentissi quello che fa la mia ragazza avresti un risveglio traumatico dalla tua utopia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifti dico solo che in quanto a rutti mi distrugge in una gara a due, non c'è scampo. Fucilate.
Occazzo postaci una sua foto senò pensiamo che è un cesso galattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Terribly OT, Ban is yet to come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque domanda per tutti (tranne Imperv), alle superiori a che ora andavate/andate a letto mediamente?
Ho sbagliato 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Eh checcos'è mica sono delle figure mitologiche certo che la fanno anche perchè altrimenti esternamente saranno bellissime ma internamente....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Terribly OT, Ban is yet to come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque domanda per tutti (tranne Imperv), alle superiori a che ora andavate/andate a letto mediamente?
3.30, poi sveglia alle 7.50 e alle 8 ero in classe :mitch:

dipende dai giorni...tipo il lunedì e il giovedì che rimango a scuola fino alle 16 vado a letto verso le 23,quando sono meno stanco vado a letto verso mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Occazzo postaci una sua foto senò pensiamo che è un cesso galattico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ho sbagliato 3d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
guarda il video che ho linkato nel mio reply qui sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Eh checcos'è mica sono delle figure mitologiche certo che la fanno anche perchè altrimenti esternamente saranno bellissime ma internamente....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Internamente sono intonacate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Chi vuol capire, capisca questa finezza :rickds:

Perché tranne me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Io ci andavo a mezzanotte, alle 7:15 ero in piedi e alle 7:45/50 ero in classe per copiare i compiti prima dell'inizio :trolldance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro