Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
io come mi chiamo?:kappe:

chiedo anche qui,qualcuno sa dove posso qualche self service per affittare film a napoli e provincia?

il mio vero nome è troppo difficile da indovinare :babbobear:
Uhm...Diego? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto ? è fra i nomi che ho elencato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif chissa come si chiama Diego...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
la verità è che quando si tratta di nickname la mia fantasia sta a ZERO

il mio vero nome è troppo difficile da indovinare :babbobear:
Sono proprio celebroleso, lì per lì non avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque mi dite un sito da cui uppare le immagini, che imageshack non mi funge?

Sono proprio celebroleso, lì per lì non avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque mi dite un sito da cui uppare le immagini, che imageshack non mi funge?
Tinypic.

http://tinypic.com/

io come mi chiamo?:kappe:chiedo anche qui,qualcuno sa dove posso qualche self service per affittare film a napoli e provincia?
Luke Skywalker?

photobucket se esisite ancora

la verità è che quando si tratta di nickname la mia fantasia sta a ZERO
ZERO era già un nickname //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto ?.

Porco sabba :sasa:
Comunque ho il monopolio del thread import :sasa:

Arianna :mitch:
Ti piace vincere facile ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

ZERO era già un nickname //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto ?.

Ti piace vincere facile ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
si vabbeh ma non mi piace. a quel punto preferisco il mio nome vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro