Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco il nome, ti hanno dedicato anche una canzone:Leggete i miei ultimi 2 post :sasa:
Sto postando in un thread in gamesdome il mio nome :sasa:
Caccia al nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Paco :sasa:io come mi chiamo?:kappe:chiedo anche qui,qualcuno sa dove posso qualche self service per affittare film a napoli e provincia?
Uhm... Epic Fail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh cazz* la firma![]()
Uhm...Diego? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil mio vero nome è troppo difficile da indovinare :babbobear:
No:none:Tu ti chiami Aria? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la verità è che quando si tratta di nickname la mia fantasia sta a ZEROVisto ? è fra i nomi che ho elencato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif chissa come si chiama Diego...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Quindi abbiamo:Uhm... Epic Fail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Arianna :mitch:No:none:ma è facile è servita su un vassoio d'argento questa.
Sono proprio celebroleso, lì per lì non avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngil mio vero nome è troppo difficile da indovinare :babbobear:
Tinypic.Sono proprio celebroleso, lì per lì non avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque mi dite un sito da cui uppare le immagini, che imageshack non mi funge?
http://tinypic.com/Sono proprio celebroleso, lì per lì non avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque mi dite un sito da cui uppare le immagini, che imageshack non mi funge?
Luke Skywalker?io come mi chiamo?:kappe:chiedo anche qui,qualcuno sa dove posso qualche self service per affittare film a napoli e provincia?
photobucket se esisite ancoraSono proprio celebroleso, lì per lì non avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ZERO era già un nickname //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto ?.la verità è che quando si tratta di nickname la mia fantasia sta a ZERO
Ti piace vincere facile ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Porco sabba :sasa:
Comunque ho il monopolio del thread import :sasa:
Arianna :mitch:
si vabbeh ma non mi piace. a quel punto preferisco il mio nome vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifZERO era già un nickname //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif visto ?.
Ti piace vincere facile ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Hobo, lo sappiamo tutti che non ce l'hai l'IPhone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifGia detto io filosó :mitch:
Tapalling from my iphone