Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
si vabbeh ma non mi piace. a quel punto preferisco il mio nome vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma zero è una figata :phraengo:

Comunque vado a prenderni un gelato, a dopo :sasa:

Tapalling from my iphone

Diego_ - Diego

Gouki - Gianluca

Hobo - Manuel

ImNabbo - Giovanni

:mah:

Gia detto io filosó :mitch:

Tapalling from my iphone
non avevo visto hai vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma zero è una figata :phraengo:
Comunque vado a prenderni un gelato, a dopo :sasa:

Tapalling from my iphone
l'unica cosa che mi piace di zero è che ricorda la song degli Smashing pumpkins. Buon gelato :alex90:

Hobo, lo sappiamo tutti che non ce l'hai l'IPhone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
02e70e94-10e8-340d.jpg

Tiè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

l'unica cosa che mi piace di zero è che ricorda la song degli Smashing pumpkins. Buon gelato :alex90:
Ci vo fra poco :sasa:

Tapalling from my iphone

02e70e94-10e8-340d.jpg

Tapalling from my iphone
Sono bravi tutti con photoshop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Hobo lo sappiamo tutti che non hai un computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

02e70e94-10e8-340d.jpg

Ci vo fra poco :sasa:

Tapalling from my iphone
sull aifon c'hai pure il tasto che ti rimanda direttamente al sito di spaziogames? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Raga vi saluto, a dopo :ciao:.

(Vado a dormire nella vasca da bagno che non ho tempo per riposarmi e lavarmi quindi devo ammucchiare le cose insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

comunque dato che è sabbbato stassera voi che fatte?

Raga vi saluto, a dopo :ciao:.(Vado a dormire nella vasca da bagno che non ho tempo per riposarmi e lavarmi quindi devo ammucchiare le cose insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Attenta ai phone che cascano nelle vasche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ps:

02e70e94-123e-cf7f.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tapalling from my iphone

Ecco qua il mio pranzo di oggi: fritto misto (patate fritte, pollo fritto, carciofi fritti e crocchette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Avrei voluto postare qualcosa di meglio, ma non credo che potrò farlo nei prossimi giorni, ergo (cliccare sulle immagini per ingrandire):

Nick:

Più ricco di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif A quando la vittoria? :unsisi:

Luke Skywalker?
tra l'altro sta scritto in basso,nel link all'email,anche io non sono il massimo dell'originalità

Ci sono anch'io.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Tu sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Scherzo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro