Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
ovviamente al pub a vedere Milan-Juve con amici e donne di amici, hamburger, birra bestemmie incluse.

Esco e vado in centro con gli amici a vedere il milan perdere su un maxi schermo :reggie:. Tu?
io vado a vedere la juve perdere da un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e poi andremo in un locale squallido dove bere costa poco con la sua ragazza e le amiche della sua ragazza...

E dovrebbe essere questo che dovrebbe far scatenare il panico? Un annuncio del genere? Mi sottovaluti, figliolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Tu si' na medda :rickds:.
Parla dai,comunque io sono sempre l'ultimo a sapere le cose,non è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Dai parlate che sono curioso catso.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io vado a vedere la juve perdere da un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png e poi andremo in un locale squallido dove bere costa poco con la sua ragazza e le amiche della sua ragazza...
Parla dai,comunque io sono sempre l'ultimo a sapere le cose,non è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E tu sarai un povero crasto Forever alone? :alone:

Comunque raga, basta che andate sul mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. Mamma che tonti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Io fossi in voi inizierei a temere seriamente dante3vergil.

Lui ha il potere dei mod. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

se è dante blu io l'avevo pronosticato addirittura nel thread delle dimissioni di cloud

Ma solo io ho pensato subito di andare a sbirciare la bacheca di dante? nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

E tu sarai un povero crasto Forever alone? :alone:
Comunque raga, basta che andate sul mio profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png. Mamma che tonti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png eppure sono figherrimo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .

Comunque ora vado a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un potere che abbiamo tutti, UBER problema del forum, meglio non parlarne con nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma solo io ho pensato subito di andare a sbirciare la bacheca di dante? nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Io sono andato a vedere la vostra discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque adesso Dante può addirittura far dire ad Hobo che odia Star Wars, FALLO! :phraengo:

Non ci capisco un catso nel profilo di Dante.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No ragazzi, seriamente, calma adesso, non fatevi prendere da smanie di potere che sennò io e Saber ci becchiamo il ban per tentata rivolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Omg dante blu? Dove andremo a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tapalling from my iphone

è un potere che abbiamo tutti, UBER problema del forum, meglio non parlarne con nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io non ce l'ho sto potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ricordate: Da grandi poteri derivano grandi responsabilità [cit.] :mah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro