&
∆CH∆I∆H
Hai ragione meglio noi senza pawa.... :mitch:per un pò di potere chiunque scende a compromessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione meglio noi senza pawa.... :mitch:per un pò di potere chiunque scende a compromessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
A me hanno detto massimo massimo domani, comunque in tarda serata dovremmo avere il bannerino :nfox:Comunque raga è per questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. E non siamo in competizione, credo. Però non capisco perchè non siamo messi fra i mod di prova... Bho, sarà questione di tempo.
Perchè sono l'ultimo che sa ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.A me hanno detto massimo massimo domani, comunque in tarda serata dovremmo avere il bannerino :nfox:
Te sei spammone, e ora sotto il mio dominio (e quello di Saber) voleranno cartellini :reggie:.Ma voglio anche io il powah![]()
Dante3Vergine??....Alla fine secondo me prendono dantetrevergine perché è pappa e ciccia con Hell
Diciamo che Dante è quotato a 1.50, Saber a 3.00 e Hobo a 870.00Alla fine secondo me prendono dantetrevergine perché è pappa e ciccia con Hell
:mitch:Diciamo che Dante è quotato a 1.50, Saber a 3.00 e Hobo a 870.00![]()
Chippen sarebbe quotato 1.20 ma a sorpresa ha "rifiutato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDiciamo che Dante è quotato a 1.50, Saber a 3.00 e Hobo a 870.00![]()
I mod possono bannare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifLa prima cosa che mi sono fatto spiegare è come bannare per ip, altro che cartellini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Uno spammone è la persona che sa meglio come spammare e quindi prevenire lo spamPerchè sono l'ultimo che sa ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Te sei spammone, e ora sotto il mio dominio (e quello di Saber) voleranno cartellini :reggie:.
Vuoi vedere cosa succede se diamo 5 cartellini? :reggie:.I mod possono bannare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Dipende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngI mod possono bannare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
OddioDipende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngSera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ci vediamo domani, quando il nostro potere non sarà limitato come ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.Ma state facendo troppo i fighi con sto powah.... non fatte paura a nessuno.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cosa?Oddio![]()
Pensavo potessero farlo solo i rossi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDipende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngSera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif