Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Te che compri un BD.....................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Big Hero 6 a me è piaciuto tantissimo, più di Frozen. Nel finale quasi piangevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non so come sia nel fumetto, ma il finale poteva essere molto migliore, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con "aspetto il BD" uno si aspetta che lo compri.

Ci è, ci è
Ma tu cosa vuoi, non si giudica senza alcuna spiegazione che possa confermare che sia scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'hanno visto tutti i miei cugini piccoli piccoli e infatti a loro é piaciuto molto; mi sembra che non sia esattamente un film vietato ai bambini, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, lo dice per autoconvincersi di essere nella fascia d'età giusta per amare prodotti del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riporta tutti i post e le frasi da cui lo deduci. E non parlo solo nel Saloon, c'è un forum intero con moltissime sezioni.
Basta andare nel topic di Apotheon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Basta andare nel topic di Apotheon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lì hai ragione, ma era colpa della febbre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giphy.gif

Beh, non sarà chissà che, ma rimane molto godibile, imho.
E guarda Big Hero 6 :gio:
Sì beh è godibilissima, solo che non mi sembra una sceneggiatura da oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque sì, Big Hero 6 devo assolutamente vedermelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

E l'incesto in un cartone animato anche per fasce basse di bambini mi sembra strano :moia:
... :charles:

Sì beh è godibilissima, solo che non mi sembra una sceneggiatura da oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifComunque sì, Big Hero 6 devo assolutamente vedermelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

... :charles:
Ma vedrai che pure Big Hero 6 lo è, anzi, tutt'altro.

Una curiosità: solitamente mi commuovo molto difficilmente, Toy Story 3 é stato un'eccezione, anche la morale davvero interessante. Solo io la penso così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Parlo di cartoni animati ovviamente, solo di quelli eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlo di cartoni animati ovviamente, solo di quelli eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No era per farti capire che tutti si sono commossi nel finale di TS3, saresti un mostro altrimenti, sopratutto se hai vissuto la trilogia "sulla pelle" :rickds:

Io mi commuovo abbastanza (tranne per i film di amore per casalinghe) sopratutto con gli anime adatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi aspetto con le battute, daje :ivan :

No era per farti capire che tutti si sono commossi nel finale di TS3, saresti un mostro altrimenti, sopratutto se hai vissuto la trilogia "sulla pelle" :rickds:
Io mi commuovo abbastanza (tranne per i film di amore per casalinghe) sopratutto con gli anime adatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi aspetto con le battute, daje :ivan :

C'è una frase nascosta colorata di bianco per confondersi sullo sfondo, grandezza minima, a destra :morris82:

Hai sbagliato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro