J
JorahDewitt
Con "aspetto il BD" uno si aspetta che lo compri.Non ho detto che lo compro, ho detto che lo aspetto :gix:
Ci è, ci èCi sei o ci fai? :gio:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con "aspetto il BD" uno si aspetta che lo compri.Non ho detto che lo compro, ho detto che lo aspetto :gix:
Ci è, ci èCi sei o ci fai? :gio:
Non so come sia nel fumetto, ma il finale poteva essere molto migliore, imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTe che compri un BD.....................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Big Hero 6 a me è piaciuto tantissimo, più di Frozen. Nel finale quasi piangevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Posso tranquillamente rivolgerti la stessa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi sei o ci fai? :gio:
Ma tu cosa vuoi, non si giudica senza alcuna spiegazione che possa confermare che sia scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon "aspetto il BD" uno si aspetta che lo compri.
Ci è, ci è
Nah, lo dice per autoconvincersi di essere nella fascia d'età giusta per amare prodotti del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'hanno visto tutti i miei cugini piccoli piccoli e infatti a loro é piaciuto molto; mi sembra che non sia esattamente un film vietato ai bambini, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I tuoi post lo confermano chiaramente.Ma tu cosa vuoi, non si giudica senza alcuna spiegazione che possa confermare che sia scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Riporta tutti i post e le frasi da cui lo deduci. E non parlo solo nel Saloon, c'è un forum intero con moltissime sezioni.I tuoi post lo confermano chiaramente.
Basta andare nel topic di Apotheon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifRiporta tutti i post e le frasi da cui lo deduci. E non parlo solo nel Saloon, c'è un forum intero con moltissime sezioni.
Specchio riflesso :gio:Posso tranquillamente rivolgerti la stessa domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sei o ci fai?![]()
Basta andare nel topic di Apotheon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sei davvero infantile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpecchio riflesso :gio:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSe fanno Frozen 2 è meglio che tirino fuori una canzone ancora più bella di Let it go //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì beh è godibilissima, solo che non mi sembra una sceneggiatura da oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifBeh, non sarà chissà che, ma rimane molto godibile, imho.
E guarda Big Hero 6 :gio:
... :charles:E l'incesto in un cartone animato anche per fasce basse di bambini mi sembra strano :moia:
Ma vedrai che pure Big Hero 6 lo è, anzi, tutt'altro.Sì beh è godibilissima, solo che non mi sembra una sceneggiatura da oscar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifComunque sì, Big Hero 6 devo assolutamente vedermelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -
... :charles:
Una curiosità: solitamente mi commuovo molto difficilmente, Toy Story 3 é stato un'eccezione, anche la morale davvero interessante. Solo io la penso così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No era per farti capire che tutti si sono commossi nel finale di TS3, saresti un mostro altrimenti, sopratutto se hai vissuto la trilogia "sulla pelle"Parlo di cartoni animati ovviamente, solo di quelli eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è una frase nascosta colorata di bianco per confondersi sullo sfondo, grandezza minima, a destra :morris82:No era per farti capire che tutti si sono commossi nel finale di TS3, saresti un mostro altrimenti, sopratutto se hai vissuto la trilogia "sulla pelle"
Io mi commuovo abbastanza (tranne per i film di amore per casalinghe) sopratutto con gli anime adatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vi aspetto con le battute, daje :ivan :