Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
C'è una frase nascosta colorata di bianco per confondersi sullo sfondo, grandezza minima, a destra :morris82:Hai sbagliato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madonna santa...

Ma per vincere un film non deve avere una sceneggiatura da oscar, potrebbe anche avere una trama basilare ma meritarlo più del film mindfuck di turno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fermo restando che quest'anno l'Oscar lo meritava la Principessa Kaguya e non l'ennesimo Disney, sia per questioni propria di qualità del film che per la chiusura della Ghibli, avrei preferito DT2 a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì beh, era un modo di dire, nel senso che a mio modo di vedere HTTYD 2 ha una trama abbastanza deboluccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque fra i candidati ce n'era uno che secondo me merita tantissimo (oltre alla Principessa Kaguya che sembra fenomale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ecco, questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

song-of-the-sea-08.jpg

Si chiama Song of the Sea, guardatevi anche qualche altro screen, stilisticamente è assurdo O_O

Ultima modifica da un moderatore:
Ero ironico eh, mi sembra ovvio che uno non mette a caso il colore bianco e la grandezza minima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me succede di continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque che musica ascoltate voi sonari? Io sono triste nel vedere 27 miei compagni che ascoltano solo house :alone:

Inviato dal mio Lumia 930

Ultima modifica:
Comunque che musica ascoltate voi sonari? Io sono triste nel vedere 27 miei compagni che ascoltano solo house :alone:
This:

[video=youtube_share;iuO9bE3fVrk]

E mi dispiace che si ascolti anche il rap :morris82:

E' un genere con una struttura musicale scarna e basilare, che si fonda quasi esclusivamente sull'intensità della voce e la qualità dei testi; oggi mancano a molti anche queste ultime due caratteristiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Poi oh, ognuno ascolti quello che più gli piace, non è che impongo dei gusti musicali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornato pesantemente in fissa con questa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non conosco bene i Rage Against the Machine, li ascolterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche se oggi non sono più integralista come anni fa:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro