Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Lacrime sul finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Epico :hype:

Per stasera visto che da me c'è un tempo di cacca, cosa mi consigliate di guardare con gli amici nerd davanti ad un proiettore? Tipo qualche film spaccamascella come effetti e una trama non troppo impegnativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lacrime sul finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La parte finale è da pelle d'oca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Maronne, ormai sto perdendo gli occhi a forza di vedermi sto trailer di Star Wars.

E hanno addirittura confermato l'uscita entro Natale, affanculo anche Zalone.

Hype over nine thousand!!

Per stasera visto che da me c'è un tempo di cacca, cosa mi consigliate di guardare con gli amici nerd davanti ad un proiettore? Tipo qualche film spaccamascella come effetti e una trama non troppo impegnativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Paul

Gravity

Matrix

La Guerra dei Mondi

Pirati dei Caraibi

Transformers

Qualche film Marvel (Iron Man, Thor, Cap...)

Star Trek

Hanno una trama abbastanza "semplice"

Qualcosa di più impegnativo:

Star Wars (impegnativo nel senso che sono più film, ma puoi guardarti tranquillamente Episode IV)

Inception

Io, Robot

Il Signore degli Anelli

Come vedi siamo spesso e volentieri nel campo della fantascienza/fantasy.

Ultima modifica:

Matrix

La Guerra dei Mondi

Pirati dei Caraibi

Transformers

Qualche film Marvel (Iron Man, Thor, Cap...)

Star Trek

Hanno una trama abbastanza "semplice"

Qualcosa di più impegnativo:

Star Wars (impegnativo nel senso che sono più film, ma puoi guardarti tranquillamente Episode IV)

Inception

Io, Robot

Il Signore degli Anelli

Come vedi siamo spesso e volentieri nel campo della fantascienza/fantasy.
Grazie. L'ultimo Star Trek com'è?:morristend:

Grazie. L'ultimo Star Trek com'è?:morristend:
Il primo mi è piaciuto, Into Darkness invece non è uno dei film peggiori che abbia mai visto ma poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo mi è piaciuto, Into Darkness invece non è uno dei film peggiori che abbia mai visto ma poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne hai visti pochi allora,Into Darkness è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ne hai visti pochi allora,Into Darkness è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Mah, ho visto pure 47 Ronin, il che è tutto un dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

A me ha fatto cagare a spruzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda "Fanboys" è nerd abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;T4-PWNqCsYs]

Toh

Ultima modifica:
In accaddì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro