Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Visti i guardiani della galassia ieri, in attesa di Age of Ultron. Per me è NO.
Ma che diamine sta succedendo è da ieri che i bei film vi sembrano cagatelle :gio:.

Cosa non ti è piaciuto?.

Mah, ho visto pure 47 Ronin, il che è tutto un dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
47 Ronin è proprio inguardabile :rickds:.

Ma che diamine sta succedendo è da ieri che i bei film vi sembrano cagatelle :gio:.Cosa non ti è piaciuto?.
Suvvia, a me Into Darkness non è dispiaciuto, anche se l'ho trovato un po' tirato per le lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, sui Guardiani, in generale non mi ha convinto. Ho trovato i personaggi poco memorabili, e le dinamiche di formazione del gruppo mi son sembrate raffazzonate. Non ho, per così dire, percepito il crescendo di fiducia tra i membri della squadra. A questo si aggiunge una scrittura che in più frangenti, per quello che voleva essere, non colpisce. Capisco l'intento di essere ironica, leggera, e divertente, ma in tal senso non c'è stata una sola scena che mi abbia strappato un sorriso, anzi, molte le ho trovate addirittura mortificanti. E dire che sono il tipo che si gode anche l'umorismo più idiota, eppure...

Menzione d'onore per Groot, in ogni caso. Lui sì che mi è piaciuto.

Sono fiducioso che col prossimo film, con la questione introduttiva già affrontata, ne esca qualcosa di migliore.

ma se è l'unico film marvel decente :sad2:
Invece a me è quello che è piaciuto di meno, ad una prima visione. E li ho visti praticamente tutti, mi manca solo Iron Man 3. Sia chiaro, nessuno è per me un capolavoro, ma questo mi ha detto proprio poco.

Ma se è uno dei film Marvel più belli :gio:

Tu sei NO dentro, mi sa :sad2:

E vabbè, non hai ancora visto Iron Man 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma è un film?:morristend:Il nome è coattissimo...mi piace:biocaf:
Da come ho capito, è tipo un corto... e dura 30 minuti. Non so manco se è uscito o quando uscirà.

La canzone di Hasselhoff è di 'sto film

Da come ho capito, è tipo un corto... e dura 30 minuti. Non so manco se è uscito o quando uscirà.
La canzone di Hasselhoff è di 'sto film
Esce il 28 Maggio.

Effettivamente non sarebbe da te non vedere una vaccata del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei solo geloso del fatto che lui combatte vichinghi armati di minigun e ninja nelle periferie di New York:pffs:

1491747_1539374232946648_1182901791657436624_n.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

Effettivamente non sarebbe da te non vedere una vaccata del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Disse il fanboy di Arrow.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro