Väinämöinen
First of the Cuties
- Iscritto dal
- 17 Set 2010
- Reazioni
- 0
Visti i guardiani della galassia ieri, in attesa di Age of Ultron. Per me è NO.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che diamine sta succedendo è da ieri che i bei film vi sembrano cagatelle :gio:.Visti i guardiani della galassia ieri, in attesa di Age of Ultron. Per me è NO.
ma se è l'unico film marvel decente :sad2:Visti i guardiani della galassia ieri, in attesa di Age of Ultron. Per me è NO.
47 Ronin è proprio inguardabileMah, ho visto pure 47 Ronin, il che è tutto un dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Suvvia, a me Into Darkness non è dispiaciuto, anche se l'ho trovato un po' tirato per le lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che diamine sta succedendo è da ieri che i bei film vi sembrano cagatelle :gio:.Cosa non ti è piaciuto?.
Invece a me è quello che è piaciuto di meno, ad una prima visione. E li ho visti praticamente tutti, mi manca solo Iron Man 3. Sia chiaro, nessuno è per me un capolavoro, ma questo mi ha detto proprio poco.ma se è l'unico film marvel decente :sad2:
Ma se è uno dei film Marvel più belli :gio:Visti i guardiani della galassia ieri, in attesa di Age of Ultron. Per me è NO.
Tu sei NO dentro, mi sa :sad2:Visti i guardiani della galassia ieri, in attesa di Age of Ultron. Per me è NO.
Da come ho capito, è tipo un corto... e dura 30 minuti. Non so manco se è uscito o quando uscirà.Ma è un film?:morristend:Il nome è coattissimo...mi piace:biocaf:
Esce il 28 Maggio.Da come ho capito, è tipo un corto... e dura 30 minuti. Non so manco se è uscito o quando uscirà.
La canzone di Hasselhoff è di 'sto film
Effettivamente non sarebbe da te non vedere una vaccata del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttps://www.youtube.com/watch?v=72RqpItxd8M
No, non ci sto, VOGLIO VEDERLO ORA.
Sei solo geloso del fatto che lui combatte vichinghi armati di minigun e ninja nelle periferie di New York:pffs:Effettivamente non sarebbe da te non vedere una vaccata del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Disse il fanboy di Arrow.Effettivamente non sarebbe da te non vedere una vaccata del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Still better than quella vaccata.![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Disse il fanboy di Arrow.
Ma non è vero proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStill better than quella vaccata.