Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Vabbè, ma Fury Road ne è pieno di fregna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
C'è anche la Huntington che è DECISAMENTE passera, in effetti :sad2:

Ma anche la red head.

E pure la fulminata coi capelli bianchi :gix:

C'è anche la Huntington che è DECISAMENTE passera, in effetti :sad2: Ma anche la red head. E pure la fulminata coi capelli bianchi :gix:
Megan Gale :pffs:E ci sarebbe anche la figlia di Lenny Kravitz, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Megan Gale :pffs:E ci sarebbe anche la figlia di Lenny Kravitz, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Megan Gale è old ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La figlia di Kravitz è la più cessa del gruppo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora arriva qualcuno a cui piace qualcuna della Granny Squad.

Megan Gale è old ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La figlia di Kravitz è la più cessa del gruppo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ora arriva qualcuno a cui piace qualcuna della Granny Squad.
Vabbè, la Kravitz però compensava con i capezzoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè, la Kravitz però compensava con i capezzoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Meglio Rosie pregna che lei coi capezzoli al vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mi raffiguravo molto in Immortan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Meglio Rosie pregna che lei coi capezzoli al vento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi raffiguravo molto in Immortan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Panzone, vecchio e ridicolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma è Mad Max o Mad Sex, che non ho capito?

In quest'ultima pagina si sta distogliendo troppo l'attenzione su cosa sta succedendo in Italia:

GIANNI MORANDI *** DELL'INTERNET!
ne ho appena letta una potentissima(anche se temo sia fake:asd:), però penso che sia classificabile come blasfema quindi non si può postare qui:loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Panzone, vecchio e ridicolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No, Signore della guerra, padrone di schiavi, incubo di tutti, detentore dell'unica zona decente nelle Wasteland, scopatore di ragazze 60 anni più giovini di lui, pilota di Gigahorse ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No, Signore della guerra, padrone di schiavi, incubo di tutti, detentore dell'unica zona decente nelle Wasteland, scopatore di ragazze 60 anni più giovini di lui, pilota di Gigahorse ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
... e anche panzone, vecchio e ridicolo.

... e anche panzone, vecchio e ridicolo.
A quell'età panzone who cares, tanto scopa più di tutta la città messa insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ridicolo ma neanche per il cazz.

ne ho appena letta una potentissima(anche se temo sia fake:asd:), però penso che sia classificabile come blasfema quindi non si può postare qui:loris:

Raga la più bella di tutte non posso postarvela poiché è pseudo blasfema, ma vi giuro che lì Morandi si è superato.Genio immenso :rickds::rickds::rickds:
Oddio abbiam beccato la stessa mi sa :rickds:

A me hanno detto che è autentica :rickds:

Va beh ma certe risposte della gente sembran troppo finte :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro