Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Molto interessante l'ultima puntata di GOT, soprattutto nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo si vivacizzi un pò adesso, che come stagione è stata abbastanza meh.

ps.*mi raccomando, non fatevi condizionare dalle mie parole che poi magari vi rovinate le aspettative sulla puntata :sad2:

Molto interessante l'ultima puntata di GOT, soprattutto nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSperiamo si vivacizzi un pò adesso, che come stagione è stata abbastanza meh.

ps.*mi raccomando, non fatevi condizionare dalle mie parole che poi magari vi rovinate le aspettative sulla puntata :sad2:
No oh, mi hai rovinato la puntata, la serie, l'intera esistenza.

Basta, addio per sempre, lascio il forum.

Molto interessante l'ultima puntata di GOT, soprattutto nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSperiamo si vivacizzi un pò adesso, che come stagione è stata abbastanza meh.

Piaciuta parecchio pure a me, me sa che il ritmo in 'ste ultime puntate aumenta di brutto :sardjack::sardjack:

Piaciuta parecchio pure a me, me sa che il ritmo in 'ste ultime puntate aumenta di brutto :sardjack::sardjack:
menomale che l'hai già vista allora...altrimenti... :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro