M
MadSamurai
Ma chi è Filippo?:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io ti ANO! :cuore:Sborrarci sui capezzoli
Guarda io le svuoto regolarmente, penso valga lo stesso per gli altri qua dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io ti ANO! :cuore:
Vi prego non voglio leggere i nick per distinguere gli utenti.
Scusate ero a cazzacci miei, ma ho rimediato... :belo:
Ah si:
RIYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS! :hype4:
Anzi:
RIYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS! :hype4:
puerco... :ryo
:
Si però basta, l'avatar è mio oh. :mah:Nice argument
è il villain del Saloon.Ma chi è Filippo?:morristend:
Io l'ho levato che tanto faceva sboccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSi però basta, l'avatar è mio oh. :mah:
Ora copi me?Io l'ho levato che tanto faceva sboccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ahahahahahahahaahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo l'ho levato che tanto faceva sboccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La gif coi bordi bianchi fa proprio schifo però, pure se mi rubi gli spazi sotto al nick.Io l'ho levato che tanto faceva sboccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sto provvedendo a cambià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa gif coi bordi bianchi fa proprio schifo però, pure se mi rubi gli spazi sotto al nick.
Rosik.Ahahahahahahahaahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No.
Sto provvedendo a cambià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si sapeva da mesi che sarebbe stato un cortometraggio, eh :sad2:![]()
Seriously? :rareboy:
Anni di lavoro e dura mezzora con metà roba riciclata dai trailer? .-. tral'altro se provo a settare i sub in italiano, penso siano in spagnolo o comunque qualche lingua sudamericana![]()
Splatoon è 'na figata. Ma se non ti piace lo capisco, hai gusti di mèrda :.bip:![]()
Seriously? :rareboy:
Ma non c'hai ne gioco ne console, proprio set a casooooooooooSplatoon è 'na figata. Ma se non ti piace lo capisco, hai gusti di mèrda :.bip:
E quindi se non ho la console e il gioco in questione non può piacermi come titolo?Ma non c'hai ne gioco ne console, proprio set a casoooooooooo
Può piacerti, ma tanto da arrivare a farti il set direi di no a rigor di logica, ma dopotutto te eri quello che girava col set di smash in sezione wii-u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE quindi se non ho la console e il gioco in questione non può piacermi come titolo?Sablogic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif