Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Sborrarci sui capezzoli
Ma io ti ANO! :cuore:

Vi prego non voglio leggere i nick per distinguere gli utenti. :rickds:

Scusate ero a cazzacci miei, ma ho rimediato... :belo:

Ah si:

RIYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS! :hype4:

Anzi:

RIYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS! :hype4:

puerco... :ryo:

Ultima modifica:
Ho finalmente visto la famosa "Rains of Castamere". Valida più per le reazioni causate che per altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io ti ANO! :cuore:

Vi prego non voglio leggere i nick per distinguere gli utenti. :rickds:

Scusate ero a cazzacci miei, ma ho rimediato... :belo:

Ah si:

RIYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS! :hype4:

Anzi:

RIYOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS! :hype4:

puerco... :ryo

:

:rickds: Nice argument
Si però basta, l'avatar è mio oh. :mah:

Ma chi è Filippo?:morristend:
è il villain del Saloon.

Al momento è in letargo ma alcuni suoi discepoli stanno tentando di risvegliare il suo malvagio potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si però basta, l'avatar è mio oh. :mah:
Io l'ho levato che tanto faceva sboccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io l'ho levato che tanto faceva sboccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ahahahahahahahaahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No.

Ultima modifica da un moderatore:
La gif coi bordi bianchi fa proprio schifo però, pure se mi rubi gli spazi sotto al nick.

La gif coi bordi bianchi fa proprio schifo però, pure se mi rubi gli spazi sotto al nick.
Sto provvedendo a cambià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ahahahahahahahaahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No.
Rosik.

Sto provvedendo a cambià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Seriously? :rareboy:

Anni di lavoro e dura mezzora con metà roba riciclata dai trailer? .-. tral'altro se provo a settare i sub in italiano, penso siano in spagnolo o comunque qualche lingua sudamericana :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:

Seriously? :rareboy:

Anni di lavoro e dura mezzora con metà roba riciclata dai trailer? .-. tral'altro se provo a settare i sub in italiano, penso siano in spagnolo o comunque qualche lingua sudamericana :rickds:
Si sapeva da mesi che sarebbe stato un cortometraggio, eh :sad2:

Ma non c'hai ne gioco ne console, proprio set a casoooooooooo
E quindi se non ho la console e il gioco in questione non può piacermi come titolo?

Sablogic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E quindi se non ho la console e il gioco in questione non può piacermi come titolo?Sablogic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Può piacerti, ma tanto da arrivare a farti il set direi di no a rigor di logica, ma dopotutto te eri quello che girava col set di smash in sezione wii-u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cioè hanno fatto un sequel di Yatterman?

solo che dalle immagini mi sembra peggiorato :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro