Ufficiale RSA SONARA | Ritrovo tra vetusti gentiluomini |

ufficiale
Pubblicità
Può piacerti, ma tanto da arrivare a farti il set direi di no a rigor di logica, ma dopotutto te eri quello che girava col set di smash in sezione wii-u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mamma mia sei il più scemo d'Italia.

A RIGOR DI LOGICA non posso mettere in avatar una cosa che mi piace? Il sonno ti fa delirare :gix:

E Smash ce l'ho su 3DS, che tanto è uguale :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho finito la scuola :hype: , tre mesi di pura vacanza si prospettano all'orizzonte .

Oggi ho finito la scuola :hype: , tre mesi di pura vacanza si prospettano all'orizzonte .
Dai un calcio ai castelli di sabbia in più per me.

Sarò libero a fine giugno e sarà solo l'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si fa a finire la scuola il 29 maggio, ai miei tempi la si finiva minimo minimo a metà giugno, esami esclusi.

Come si fa a finire la scuola il 29 maggio, ai miei tempi la si finiva minimo minimo a metà giugno, esami esclusi.
Ma infatti a me finisce il 9 e gli esami li finisco a fine giugno.

L'anno scorso 12 o 13.

a me finisce il 9 giugno e non faccio esami :.bip:
Tutte sufficienze :.bip:
Avrai comprato tutti i voti te...io invece tutte sufficienze guadagnate meritatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ma solo a me navigare per un po' sul foro fa impallare Chrome? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chrome è datato.

FIREFOX. THIS IS THE FUTURE.
Usato per anni, poi mi son rotto il ***** poiché dava problemi con Java e caricava le pagine più lentamente rispetto a Chrome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Usato per anni, poi mi son rotto il ***** poiché dava problemi con Java e caricava le pagine più lentamente rispetto a Chrome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo perchè vivi a Napoli.

A 100 km, eh...cioè, è tutt un altro mondo :stema:
Eh, ed io vivo ad Aversa in provincia di Caserta. Proprio dietro l'angolo di Napoli :stema:

Mad max è lammerda in confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro